guarda che una cosa non esclude l'altra.
che i politici siano in parte farabutti e in parte incapaci (almeno quelli che contano) e quando va bene ignoranti e analfabeti (anche se laureati il chè fa pensare) non significa che l'elettorato non abbia responsabilità
come mai PD+PDL hanno una previsione del 51%dei voti ?
hanno cambiato qualcosa ?
sono cambiati i leader ?





Rispondi Citando
