Cosa ne pensate di Tebow?
![]()

Cosa ne pensate di Tebow?
![]()

Che la tipa che ha accanto è bona.
Per il resto non so chi sia.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

E' il quarterback dei New York Jets,squadra di football americano.
Ovviamente non sono andato su wikipedia :sofico:
Ultima modifica di Imperituro; 01-05-12 alle 15:17

E' un giovane giocatore emergente di football americano -quaterback - (ovvio che nessuno lo conosce...qua si beve e mangia solo calcio, Totti e stronzate varie). La foto l'ho trovata casualmente in rete e la Tipa penso sia una sua fan: spero sinceramente che Tebow, classico bestione di oltre 110 kg, la distrugga![]()

Sì, Tebow è fresco di cessione ai Jets. Evidentemente ti sei perso l'ultima stagione con i Denver. La giovane riserva ha portato una squadretta ai playoff (battendo pure Pittsburgh nello scontro delle wild card!) con autentici miracoli.
Dicono sia molto religioso, ma spero comunque che la Tipa della foto se la sia sbattuta ben benino![]()

Ah, beh, invece uno sport che consiste nel lanciare la palla dietro ad un tizio che la deve lanciare avanti ad un altro tizio, il tutto intervellato da 15 minuti tra un'azione e l'altra che durano non più di 30 secondi, non è per nulla una "stronzata varia"repapelle:
Si devono mica prendere a mazzate?La foto l'ho trovata casualmente in rete e la Tipa penso sia una sua fan: spero sinceramente che Tebow, classico bestione di oltre 110 kg, la distrugga![]()
![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

E' uno sport molto tattico e circondato da sportività dove l'arbitro comanda ed i tifosi sono tali, tutto qui. Inoltre, non ci sono bambine in campo che piangono se si rompono un'unghia
Ho smesso di seguire il calcio (nel lontano 1996-1997) principalmente perchè stufo di assistere a squadre milionarie schiavizzate da balordi teppisti
La cultura del calcio è pura immondizia, c'è poco da fare ed è inutile raccontare favole. La lascio a voi...![]()

certo che utilizzare un altro sport per parlare male del calcio denota più un ossessione verso il secondo che un'autentica passione per il primo
DEFORME AUTENTICO

Io qualche partita di football me la sono vista e mi piace molto la cosa che anche se non ti puoi azzardare a contestare l'arbitro c'è l'opportunità di contestarlo e se il replay dice che c'è stato un errore l'arbitro modifica la sua decisione.Nel calcio gli arbitri si fanno mandare a fanculo ma commettono errori indecenti e non c'è possibilità di fargli cambiare idea

Per il primo sport non posso avere passione, perchè è un'autentica impresa seguirlo. I canali di informazione sono dirottati al calcio, e da qui la polemica.
Siamo immersi nel calcio, per cui non si può non parlarne. Eccheccazzo! Ogni domenica polemiche, polemiche, polemiche....eccheccazzo!
Comunque, il "mio" sport è la Formula1![]()