

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”








Beh non ce la vedo una discussione tra donne nella quale una dice che il tizio è scarso perchè è alto 1,77 anzichè 1,80 o perchè è 5 kg. in sovrappeso o sotto il peso forma oppure immaginare le stesse parlare di bicipiti tricipiti e deltoide, commenti sul pacco poi men che meno (il rischio di essere giudicate delle troie dalle amiche è alto)
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




Ma tu abiti in un paesino di 5 abitanti nel meridione di 50 anni fa? :sofico:
Pensi che non possa dire alle mie amiche più care che tizio non solo è un bell'uomo, ecc. ecc. ecc. , ma è anche ben attrezzato? O poco attrezzato? O troppo attrezzato?
E come lo fa e come non lo fa? Te l'ho detto, continua a vivere nel mondo dei sogni, che sei tenerissimo:


Io so per certo che le donne hanno il terrore di essere giudicate e le amiche sono le più spietate in questa "attività" ecco perchè ci credo poco in queste "confidenze", mentre sono incline a pensare che a Diego invece queste confidenze la abbiano fatto veramente.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 23-09-12 alle 19:36
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




Ultima modifica di Antonio Banderas; 23-09-12 alle 19:49
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”