ma come fai a ricordarti cose di tre anni fa su un utente? io manco mi ricordo dove abita la gente anche se lo ripetono ogni cinque post. so vagamente che samba sta in campania, ma il nome del posto, anche se l'ha detto 100 volte non te lo saprei dire. boh.
per me ricordarsi di queste cose è da stalker inside.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ma tu sei di napoli, della provincia, del vomero? posillipo? lo avrai anche detto ma io non me lo ricordo mica. nel senso che penso: che me lo ricordo a fare? viene classificata come informazione inutile dal mio cervello e cassata. invece tanti forumisti si ricordano ogni virgola che scrivi, ogni spezzone di informazione e si fanno dei collage mostruosi nella testa e poi parlano con quelli.

beh io ad esempio mi ricordo che sei di roma nord per le battute che ti scambiavi su felix in merito alla realtà socio-economica tra nord e sud della città. Poi dipende dal personaggio, è normale che i personaggi più caratteristici del fondo lasciano maggiormente il segno e uno si ricorda anche delle info personali che rilasciano qua e là nel tempo. Poi che qui ci sia anche una tendenza morbosa è vero, ma è un altro discorso.

ma eraclio c'hai le corna? perché c'hai come titolo utente cuckold? :mmm:
(tanto per farmi gli affari tuoi :sofico![]()