Re: Sallusti in carcere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ma di cosa ti lamenti..... hanno arrestato un delinquente o no????
poi stai tranquillo che tra una sett andra ai servizi sociali....
Il concetto di delinquente che certi utenti hanno è semplicemente ...come dire? "stupefacente". :D
Re: Sallusti in carcere...
Corriere della Sera - L'articolo incriminato
sallusti ha idee politiche lontanissime dalle mie, ma se questo articolo è da galera, allora la giustizia non esiste.
1 anno e 2 mesi per sto articolo è roba da URSS o Reich.
Re: Sallusti in carcere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Sallusti ha immediatamente ha rassegnato all'editore le proprie dimissioni da direttore del 'Giornale'. Lo ha comunicato lo stesso giornalista alla redazione, anticipando la sua intenzione di non voler richiedere misure alternative al carcere. "Andrò in carcere - avrebbe detto - non ho alcuna intenzione di richiedere nulla".
Cassazione: carcere per Sallusti Lui: no misure alternative, ci vado - Adnkronos Cronaca
Voglia di lavorare, saltami addosso...!
Si sacrifica per la causa, lo si può accusare di tutto tranne che di mancanza di spirito di sacrificio.:sofico:
Re: Sallusti in carcere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ma perché dovete dire queste cose...?
:testone:
Per smerdare chi ha scritto fiumi di inchiostro per DIFENDERE UN LURIDO ASSASSINO, magari?
Re: Sallusti in carcere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Il concetto di delinquente che certi utenti hanno è semplicemente ...come dire? "stupefacente". :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
La legge offre l'alternativa. Io ti chiedo perché tra l'accettare ed il rifiutare ha scelto la seconda alternativa.
So che non lo vuoi ammettere...ma qui la cosa è lapalissiana.
Ahem...
Re: Sallusti in carcere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
SHHHHH!!!!
E' un delinquente, non hai letto???
Re: Sallusti in carcere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Il concetto di delinquente che certi utenti hanno è semplicemente ...come dire? "stupefacente". :D
a su questo si puo discutere.... ma le leggi non le facciamo noi o i giudici.....
tecnicamente è un delinquente....
Re: Sallusti in carcere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Annibale
Può essere che abbiano deciso la pena detentiva senza condizionale, quando magari non vi erano obbligati.
In effetti in primo grado avevano deciso per una multa, quindi in quale dei due gradi non hanno applicato la legge?
Il primo.
La corte di cassazione c'è proprio per controllare che la procedura che ha portato al giudizio di secondo grado sia effettivamente corretto.
Trovate scorretto che Sallusti sia finito in galera? Allora dovreste supportare la posizione della Severino, che vuole modificare la legge per la quale Sallusti è finito in carcere.
Re: Sallusti in carcere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Per smerdare chi ha scritto fiumi di inchiostro per DIFENDERE UN LURIDO ASSASSINO, magari?
Stai dicendo che c'è stato un giornale che ha difeso Battisti?
Re: Sallusti in carcere...
Anche per questo b...o è assurdo una condanna per responsabilità oggettiva del direttore responsabile.
La responsabilità non può che essere fondata su una concreta pèossibilità di evitare l'evento. Cosa impossibile per un giornale, che per leggerlo tutto ci vogliono 3 giorni.