I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Come diceva Cetto la Qualunque: "che dispiacereee"
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Io non ho ancora capito come ci finisce in galera Sallusti con 14 mesi per diffamazione quando in Italia per una condanna sotto i tre o addirittura i quattro anni non ci finisce nessuno.

Già.
E che, come scritto in precedenza, se la diatriba fosse stata (ad esempio) tra te ed il sottoscritto, il gip di turno se ne sarebbe strabattuto la fava ed invece di dar luogo a procedere avrebbe immediatamente deciso di archiviare il caso.
Con buona pace del concetto tanto sbandierato di "legge uguale per tutti".
Il punto che sto sottolineando è esattamente questo: per me il fatto che l'imputato possa chiamarsi Sallusti piuttosto che Jbroz o Mauri61 non modifica la sostanza del mio discorso.
per qualcuno, invece, è fondamentale osservare chi sia il destinatario del provvedimento, e di conseguenza adoperare il seguente metro" è uno dei miei? E' uno scandalo, ecco la censura e bla bla bla; è uno degli altri? Ottimo, che vada subito in galera..."
Queste sono stronzate che lascio volentieri ai cazzari del forum.
Ultima modifica di Mauri61; 22-09-12 alle 18:22
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Va in galera, poi lo scarcerano ai domiciliari.
Lo mettono nelle liste elettorali, lo eleggono e prende l'immunità.
Lo fanno ministro della Giustizia e mandano un'ispezione al giudice inquisitore.
Fanno 8 mesi di merda-sul-ventilatore tra Tg giornali e stampa.
I Bananas si galvanizzano.
Salvo Gerli ci fa 27 3d alla settimana.
Lancilotto 12
Anitkomunista 36.
Fra due anni nessuno si ricorda cosa ha fatto.
Poi lo arrestano perchè come Ministro ha preso soldi pubblici per farsi una crociera in Norvegia.
Ritorna la cacca-sul-ventilatore
ecc
Dopo 20 anni qualche Bananas dirà: "Sallusti è un ceffo, ma anche Vendola però..."
E lui si ritira a Santo Domingo con Dell'Utri.
La domenica si incontrano alle Cayman con Silvio a fare joggin con la Santanchè.
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Ma qualcuno sa se Sallusti è già stato condannato in precedenza e a quanto? Perché mi interessa capire come è possibile che possa davvero finire in galera per una pena di 14 mesi.

CARMILLA: Appello italiano per la liberazione di Cesare Battisti: le prime 1.500 firme
Cesare Battisti e l'appello di tanti intellettuali italiani, è ancora polemica... - Affaritaliani.it
Manifesti a Roma per Battisti Libero. Chi li ha affissi? Nel 2004 su la Repubblica un articolo a favore del terrorista rosso. E su Carmillaonline di Valerio Evangelisti diversi interventi che incitano Battisti a fuggire - Paperblog
Credo che come razione di guano possa bastare.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.