1) Fino a prova contraria uno dei due documenti prodotti da Feltri era falso l'altro era vero.
2) Che l'attentato a Belpietro non sia stato provato chi lo dice? Santoro e Ruotolo? Sono dei magistrati? No sono semplicemente dei giornalisti che hanno dato la loro versione dei fatti.
3) Sulla vicenda della casa a Montecarlo di Fini è stato provato che la casa è stata comprata dal cognato a un prezzo molto più basso di quello che valeva
4) La famiglia Marcegaglia è indagata per associazione a delinquere “Marcegaglia Building spaâ€, indagata per associazione a delinquere finalizzata alla turbativa d’asta ha patteggiato undici mesi di reclusione. Ecco chi da tutti i TG ci vuole insegnare cosa fare. « Pdl Mestrino PD's Blog
Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
Ronald Reagan

la legge non ammette ignoranza
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Giornalisti: Radicali, Sallusti vittima leggi criminogene centrodestra - Yahoo! Notizie Italia
<<Giornalisti: Radicali, Sallusti vittima leggi criminogene centrodestra
[..] >>
Il caso Sallusti dimostra , qualora ce ne fosse bisogno , quanto sia meritato l'ultrasettantesimo posto dell'Italia nella classifica della libertà di stampa
Domanda : se il carnefice diventa vittima .solo per questo merita affetto simpatia solidarietà ? ah il buonismo ...

sarai leghista ma hai una mentalità, tipica italiana, guelfi e ghibellini.
se al mio avversario gli bruciano la casa come a dante nel medioevo, io ci godo.
bene ti avverto che questo modo di pensare è quanto di più italiano possa esistere.
veni vidi mici

allora facciamo così, ogni parte politica si stila una sua lista di prescrizione e quando va al potere, come al tempo di silla, si eliminano gli oppositori.
sallusti può essere simpatico o meno, ma mandare in galera i giornalisti che odiano, potrebbe essere un pericoloso precedente.
oggi sallusti, domani potrebbe toccare a quei giornalisti che hanno massacrato, cito a caso, solo per spirito di parte la procura di milano per difendere l'intoccabile napoletano.
chiamalo metodo boffo, chiamalo metodo scalfari il risultato non cambia.
veni vidi mici

Sarebbe possibile in caso di condanna da parte della Cassazione (però ne ha di denaro da spendere Sallusti per arrivare fino in Cassazione) invece di spedirlo in galera o fargli pagare una multa, condannarlo a 1 anno di servizi sociali ? non so, lavare i piatti in una casa di riposo per anziani, portare in giro i bambini down .... così Sallusti non piange di essere sbattuto in cella con 7 africani incazzati neri, e si rende utile alla società !!!

io credo che sallusti, invece, sceglierà di andare in carcere, e se alla vigilia delle elezioni tanto meglio.
sarebbe una grande bella pubblicità al futuro governo di centro-sinistra.
un governo che manda in carcere i giornalisti scomodi...quanti bei ricordi per i nipotini di stalin.
veni vidi mici

tra l'altro tutta la grande solidarietà dei giornalisti del centro sinistra verso sallusti non deriva da buonismo, ma dal puro e semplice terrore che una simile eventualità possa accadere in campagna elettorale.
veni vidi mici