Ora al gabbio per 14 mesi. Come farà per 14 mesi senza leccare il suo capo?
Non mi dispiace
E comunque non è un reato di opinione, la diffamare non significa diffondere notizie.

Ora al gabbio per 14 mesi. Come farà per 14 mesi senza leccare il suo capo?
Non mi dispiace
E comunque non è un reato di opinione, la diffamare non significa diffondere notizie.
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ma come, dico io! Uno solo perchè non ha un cumulo di pene e non è recidivo tu gli sospendi la pena? :hihi:
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

La Santanché, fidanzata di Sallusti chiama gli italiani alla protesta di piazza.
Mi sa che se gli italiani la vedono per strada gli chiedono il conto dei soldi incassati impunemente in regione Sardegna
Politica. Caso Sallusti: Santanche', italiani scendano in piazza, questo paese fa schifo - Cataniaoggi
26 Settembre 2012 ore 18:25
Politica. Caso Sallusti: Santanche', italiani scendano in piazza, questo paese fa schifo
Roma, 26 set. (Adnkronos) - "Questo Paese fa schifo e spero che gli italiani se ne rendano conto, aprano gli occhi e scendano in piazza perche' abbiamo davvero raschiato il fondo". Cosi' Daniela Santanche', deputata del Pdl, commenta all'Adnkronos la sentenza della Cassazione che ha reso definitiva la condanna a 14 mesi di reclusione senza condizionale per diffamazione ad Alessandro Sallusti, direttore de 'Il Giornale'.
Ultima modifica di ConteMax; 26-09-12 alle 19:19

Qui sorge il dubbio che vi siete dimenticati che abbiamo avuto al Governo i "liberali" e che questi liberali quella legge "scandalosa" non l'hanno mai toccata.
Dopodiché si continua anche a fingere che la diffamazione non è in alcuna misura degna di protezione.
Si diceva che la libertà dell'individuo finisce dove inizia quella dell'altro.
E la diffamazione lede l'altrui libertà.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ultima modifica di King Z.; 26-09-12 alle 19:20
Regressista amante della pucchiacca.

Eh, io l'avevo detto. Meno male comunque, perché se Sallusti si fa anche solo una notte di galera questi sono capaci di scarcerare trentamila delinquenti come hanno fatto nel 2006 per Previti, e io la scorta non ce l'ho e Napoli è già abbastanza pericolosa di suo.