



Io invece trovo moooolto singolare (per non scrivere altro) che in QUESTO caso la magistratura non abbia impiegato quella celerità - che farebbe invidia ad un centometrista olimpionico - mostrata ogniqualvolta si sia trattato di recepire disposizioni e normative UE favorevoli alla permanenza sul territorio dei clandestini ed altra fauna variegata.
Ma del resto mi pareva di aver fatto già notare questo doppiopesismo.
Qualcuno, a quanto pare, ci è arrivato ora.
Meglio tardi che mai.
Ultima modifica di Mauri61; 26-09-12 alle 20:01
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.




Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu


Prendo atto di quanto dici, ma io credo che essenzialmente sia una questione di volontà politica. Quando c'è la volontà politica di fare qualcosa, come diceva De Gaulle che citava Napoleone, l'intendenza seguirà. Ma qui l'intendenza non segue mai, perché la volontà politica non c'è.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 26-09-12 alle 20:04




Non per convenzione ma per legge: risponde di fronte alla legge di ciò che viene pubblicato (art. 57 del codice penale).
Ragazzi qui si fa confusione: l'applicazione della Legge è oggettiva; la commutazione della pena è soggettiva! Se io t'ammazzo, vengo condannato per omicidio. Punto a capo. La gradazione della pena tiene conto dell'intenzione, della provocazione, della necessità ... la risultante fra le aggravanti e le attenuanti è la pena inflitta.
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta


Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Sto ascoltando il giudice Cocilovo in diretta alla Zanzara...PAZZESCO!!!
Sta facendo una figura da POVERETTO dicendo e ripetendo petulantemente che a lui NON INTERESSA SE SALLUSTI ANDRA' IN CARCERE e nonostante l'incalzare di Cruciani e di Telese SCONCERTATI da tale deferenza, lui continua imperterrito a sostenere che ha agito correttamente e che A LUI NON INTERESSA SE ANDRA' O MENO IN CARCERE...il colmo poi l'ha raggiunto rispondendo alla domanda SE LUI RITENESSE GIUSTO CHE PER IL REATO DI CUI S'E' "MACCHIATO" SALLUSTI FOSSE GIUSTA UNA PENA DETENTIVA...
Cocilovo ha risposto in pratica...NINZO'!!
...A QUEL PUNTO LE MIE DUE "OVA" ERANO BELLE CHE COTTE...grazie a Cocilovo...
iango:
iango:
Ultima modifica di salvo.gerli; 26-09-12 alle 20:06
________________________________
Impossibilia nemo tenetur

