E' stata "solo" la prima: il carcere (poi amnistiato) gli è stato affibbiato per le recidive che ti ho indicato prima.
E quando ti dico che tu "travisi" (in buona fede, ho pochi dubbi su questo) che Jannuzzi è stato punito per aver "raccontato" il caso Tortora, sbagli: è stato (giustamente) condannato per aver diffamato il giudice di quel processo (Fontana), con la collaborazione dell'allora suo aiuto cronista De Gregorio: si, QUEL De Gregorio, quello col muso porcino che s'è portato in parlamento Di Pietro; a sua volta diffamatore di professione.
E l'ha diffamato indipendentemente dalle indiscutibili nefandezze combinate da quel giudice a danno di un uomo degno.
Ultima modifica di MrBojangles; 26-09-12 alle 22:22

è davvero incredibile.
magistrati fate schifo.

Come mai il prode Combattente Per La Libertà Di Stampa comndante Sallusti in questo bell'articolo che hai citato non si indigna per la crudele soppressione dei diritti costituzionali ?
Il giudice lumaca salva Travaglio: cade la condanna per diffamazione - IlGiornale.itIl processo, d’altronde, era di quelli che a un magistrato scrupoloso tolgono il sonno e impongono riflessioni. Da una parte Cesare Previti, avvocato ed ex parlamentare del Pdl, dall’altra il giornalista Marco Travaglio: Previti nel ruolo di parte lesa, ovvero di vittima; Travaglio in quello di imputato, per avere scritto sull’Espresso della presenza di Previti ad un summit nello studio di un altro avvocato eccellente, Carlo Taormina, per depistare le indagini per mafia su Marcello Dell’Utri.
In primo grado, a Travaglio era andata piuttosto male: otto mesi di carcere, inflitti dal giudice Roberta Di Gioia, scavalcando le richieste della Procura, che per il giornalista aveva chiesto la condanna a 500 euro di multa
Nemmeno una parola in difesa del collega Travaglio al quale il giudice aveva comminato la condanna a otto mesi di carcere per "l'epressione della libera opinione" ?
Non sarà forse che in quel caso la "libera opinione" non era una "libera opinione a favore di berlusconi" ?
Gran bell'eroe della libertà il prode Sallusti. Solo quando la libertà è la sua, però..
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !