Dato che parliam di labirintite forse dovresti farti un piccolo esamino di coscienza.
Sarà che sei tu ad essere diventato bananas?
Oh, bon, ad ogni modo mi sto limitando a spiegarti che quell'uscita di travaglio ha contribuito al clima ed a questa "vittoria" dei bananas.
Al di là dell'effettivo contenuto dell'articolo.
Ultima modifica di Garat; 27-09-12 alle 00:15
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

http://politicainrete.it/forum/discu...comunisti.html
Ah, che magnificenza.

Naturalmente è l'esatto contrario ma, che tte lo dico (più) a fa'?
Sia nell'editoriale di Travaglio sia nei MILLANTA miei post viene esattamente paventata l'ipotesi che la VOSTRA canea avrebbe poi scatenato, in caso di condanna confermata, la reazione mistificatoria degli impunitari ESATTAMENTE nei termini che STAI vedendo.
E' scritto, a tempo debito; L'HO scritto.
Sarebbe bastato leggere quello che io SCRIVEVO, per capire: invece d'inveire a testa bassa SU di me.
Come stai continuando a fare, imperterrito: incurante della REALTA' che sta cadendo addosso alle tue mistificazioni.

In ogni caso la sinistra ha fatto per l'ennesima volta una figura di merda. Ha fatto capire per l'ennesima volta che della libertà di espressione non gliene frega veramente una sega, sono solo slogan che ripetono per fregare gli allocchi.
Gli uomini della sinistra sono gli stessi dell'era del PCI e infatti godono che un compagno magistrato sta usando il suo potere per distruggere un giornalista nemico della sinistra...
![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 27-09-12 alle 00:26
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ultima modifica di MrBojangles; 27-09-12 alle 00:26

Non devi entrare nel merito della vicenda da cui nacque l'articolo.
Il problema è la Libertà di opinione e di espressione , violentata dal codice Rocco , di fatto ancora in vigore.
Il punto è essere Liberali o meno...
E come saprai , e basta vedere questa discussione , di Liberali in giro ce ne sono pochissimi.....

http://politicainrete.it/forum/discu...comunisti.html
Infatti hanno ripreso esattamente l'argomentazione di travaglio sulla libertà di informazione (storpiandola, masticando a metà il concetto, distorcendola ed includendoci dentro la libertà di diffamare...ma l'hanno ripresa).
Bada: non hanno posto l'accento sui giustizialisti brutti e cattivi. L'hanno posto sulla libertà minacciata dai giudici comunisti.
E stai ancora negando che a dare il la a questo sia stato Travaglio?
Ultima modifica di Garat; 27-09-12 alle 00:28