Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Il giudice che ha fatto condannare il giornalista:
Tutto questo non ha nulla a che fare con la libertà di stampa e con il diritto d'informare. Anzi al contrario. In sei anni Libero o un suo direttore non ha mai pubblicato una smentita dicendo: guardate che il giudice che ha "obbligato" una ragazzina ad abortire contro la sua volontà è una notizia falsa. Questo era doveroso deontologicamente, non chiedevo una lettera di scuse a me ma ai lettori di Libero. Questo avrebbe indirettamente tutelato anche la mia immagine».
Il giudice che ha fatto condannare il giornalista: «Sallusti vuole montare un caso politico» - Corriere.it
VERGOGNA BANANAS ALTRO CHE GALERA !
LA PENA DETENTIVA E' GIUSTISSIMA IN CASI COME QUESTO
ALTRO CHE DISCORSI
Ultima modifica di King Z.; 27-09-12 alle 12:56
Regressista amante della pucchiacca.

Corriere della Sera Rassegna Stampa
Libero Rassegna Stampa
Il GiornaleRassegna Stampa
La Repubblica Rassegna Stampa
Vediamo i fatti e come altri giornali hanno dato la notizia fra il 18 e 19 febbraio 2007
Cosa dice il giudice sulla vicenda?
http://www.lastampa.it/2012/09/27/it...26K/index.html
Mi sembra chiaro che qualcuno si è voluto sentire aldisopra della legge e non ha voluto ammettere il proprio errore. Inoltre a continuato a mentire fino alla fine con la storia di altri soldi che il giudice voleva per se.
Ritiro ogni solidarietà per Sallustri e spero che lo mettano in galera.
Ultima modifica di Bladerunner_60; 27-09-12 alle 12:56
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Arrestatelo subito, e arrestate tutti coloro i quali delirano su questo caso DIFFAMANDO LA LEGGE E LA MAGISTRATURA DELLO STATO ITALIANO.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

E' questi sarebbero gli intellettuali sinistrati?
Storicamente lo spezzare la spada a Dreyfus è stato un boomerang micidiale...
L'Affare Dreyfus
L'affare Dreyfus fu uno scandalo politico che divise la Francia per molti anni sul finire del XIX secolo...
L'epilogo della vicenda giudiziaria avvenne dopo un processo svoltosi a porte chiuse tra il 19 e il 22 dicembre, in cui fu degradato e condannato ai lavori forzati. La cerimonia di degradazione viene attuata il 5 gennaio 1895 nel cortile della Scuola Militare: a Dreyfus vengono strappati i gradi e gli viene spezzata la spada di ordinanza, nonostante si dichiarasse innocente e patriota. Indi venne tradotto al carcere duro dell'Isola del Diavolo, nella Guyana francese...
Anche un diplomatico italiano allora di servizio a Parigi, Raniero Paolucci di Calboli, si convinse ben presto dell'innocenza di Dreyfus: cominciò così a raccogliere materiale sul caso...
Affare Dreyfus - Wikipedia

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

i fatto sono chiari e il torto è ben meritato.
E' la sanzioe a mio avviso ad essere inutile, sbagliata.
Sarebbe più corretto ed utile che un tale giornalista perda il diritto di esercitare la professione, a tempo o a vita in base alle circostanze.
La galera solo in casi estremi, anche perchè fa di un bugiardo una vittima.

Ma avete sentito il discorso di Farina alla Camera ? Farina: scrissi io l'articolo firmato «Dreyfus» - Video - Corriere TV
Notevole l'incipit : Intervengo per un obbligo di coscienza e per ragioni di giustizia....
Obbligo di coscienza ??!!?? E t'è venuto 12 ora dopo che il tuo compare Feltri t'ha sputtanato davanti al mondo intero ?repapelle:
Stanno scivolando verso la farsa più assurda e ridicola...