Ho scoperto che i gatti sanno riportare la palla come i cani:
MAINE COON..... CAT OR DOG ?????? - YouTube
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Mi piacciono entrambi, sia i cani che i gatti.Solo che il cane ha bisogno di spazio, il gatto no, infatti io ho una gatta molto affettuosa!
Ultima modifica di Ada De Santis; 23-09-12 alle 08:09
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

sono nato in campagna e mio padre e mio nonno avevano cani da caccia, ma io avevo anche un gatto.
tendenzialmente ora che sono a firenze non avrei mai un cane, pore bestie...i cani hanno bisogno di boschi, spazi.
anche i gatti volendo....ma i gatti sono più umani....si arrangiano meglio anche negli spazi piccoli.
veni vidi mici

Qualcuno riesce ad ammaestrarli:
Il gatto ed il gioca delle tre carte [VIDEO VIRALE]
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Questo "gatto" a me piace molto:
Per quanto mansueto non credo sia una cosa molto semplice tenerlo in casa...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch