Visualizzazione Stampabile
-
Re: Polverini si dimette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
Guarda, fossi in te, di 'sti tempi non darei nulla per certo. :)
Cmq spero che non si presentino nella mia città e se dovessero farlo, che non facciano come qualche anno fa quando tappezzarono i cassonetti dell'immondizia coi manifesti contro le banche o l'arresto dei nostri soldati in india (non ricordo bene).
Non ci fecero una bella figura.
Beh, li quoto, oltre che dalle banche ci facciamo mettere i piedi in testa pure dall'India.
Metteranno un po di pepe nella campagna elettorale, almeno qui a Roma.
-
Citazione:
Garat
Iannis, però, lasciamelo dire: sei stucchevole. Saresti capace di elucubrare qualsivoglia scenario assurdo per immaginare che comunque andrebbe bene alla destra e male alla sinistra.
L'elettorato di grillo dovrebbe votare questi?
Ok che vengono in parte anche da destra...ma qui siamo all'assurdo.
Scusa tanto, ho appena detto che ruberà voti al PDL, dove sarebbe lo scenario positivo per la destra e negativo per la sinistra? Dico che prenderebbero voti populisti che vanno a Grillo sì, del resto se uno parte dallo 0% anche il 3% è un progresso, mica penso a chissà che cifre!
-
Citazione:
Iannis
Scusa tanto, ho appena detto che ruberà voti al PDL, dove sarebbe lo scenario positivo per la destra e negativo per la sinistra? Dico che prenderebbero voti populisti che vanno a Grillo sì, del resto se uno parte dallo 0% anche il 3% è un progresso, mica penso a chissà che cifre!
Quoto, Casa Pound può essere per il cdx quello che Grillo è per il csx, ovviamente solo su Roma e con prospettive minori. Però riuscire ad avere una presenza politica a Roma (o Milano) significa avere un futuro politico quasi certo.
-
Citazione:
Proprio come la criminalità organizzata che evolvendo nel tempo prova a diventare sempre più legale, lasciandosi alle spalle le sparatorie dell’inizio per specializzarsi in investimenti azionari, così il sistema dei partiti, nei vent’anni trascorsi dalla Chicago di Tangentopoli, ha smesso di dare (solo) l’assalto alle aziende per rapinarle a forza di tangenti.
Con il sistema Lazio e il consociativismo di tutti i tesorieri (radicali esclusi) i partiti dell’era berlusconiana si stanno evolvendo alla velocità dello spread.
Hanno capito che si rischia di meno e si mangia meglio, addentando, oltre alle ostriche, direttamente l’uovo di Colombo del finanziamento pubblico.
Basta moltiplicarlo con una legge, arricchirlo con una delibera, aggiungere un extra budget, inventarsi l’aritmetica infinita dei rimborsi infiniti, stabilire – in una sola riunione – che se i denari disponibili fino a ieri erano un milione di euro, da domani diventeranno 14.
Favorevoli, contrari, astenuti? La delibera è approvata.
Che ci vuole?
Ieri il procuratore di Roma Pignatone spiegava che l’abboffata laziale non riguarda solo il codice penale, ma proprio quello della politica.
A pensarci bene è anche peggio.
:giagia:
-
Non so se qualcuno l'ha già postato, ma avete una vaga idea di quel che si è beccato e si beccherà in soldoni Fiorito(e merde tutte), vitalizio compreso, mentre nella Regione Lazio hanno tagliato sussidi per handicap gravi?
Qui altro che ghigliottina, è roba da guerra civile.....per me se la cercano di essere impalati vivi e lasciati a marcire in pubblica piazza.
Spero che crepino tutti al più presto.
-
Citazione:
Mauri61
E chi non lo ammetterebbe, io?
Ma ti entra in testa che al sottoscritto non frega una sega di dimostrare inesistenti "superiorità o diversità"?
Per te l'essere virtuoso significa rubare di meno?
Per me no: significa NON RUBARE.
Pertanto le gare a chi ce l'ha più lungo te le lascio molto volentieri.
Soprattutto in virtù del fatto che alla fine si riducono ad un patetico "eh si, rubano anche i miei..però di meeeenooo!!"
A me bastano esempi come quelli che mi riguardano da vicino, ad esempio osservare gente che continua imperterrita a premiare cialtroni che oltre a prenderli per il culo con promesse mai mantenute gli ha devastato l'ambiente in cui vivono (se c'è qualche ligure sa benissimo a cosa mi riferisco, con scandali quali i rifiuti tossici nella collina di Pitelli, grazie a i quali abbiamo la più alta percentuale di morti di cancro - ma scommetto che per te queste sono cazzatine, vero? L'unica cosa che conta sono le zoccole...) arrivando a configuare quello che i magistrati hanno definito "disastro ambientale"...
Eccoli, i tuoi "competenti e diversi".
Poi, ci mancherebbe: sei liberissimo di considerare migliori simili delinquenti.
Contento te...
Citazione:
occidentale
Potrei ribattere che a sinistra non ci sono esempi così eclatanti ma tanti piccoli casi di malaffare, accordicchi, comportamenti non molto degni. Mediocri in tutto, anche nel delinquere.:D
Citazione:
Giò
che svicolate:D
Nessuno dubita che pure nel PD c'è qualcosa che non funziona a livello etico (il voto contro L'arresto di Tedesco è emblematico), idem che ci sia uno zoccolo duro clientelare che digerisce tutto.
Ma che la toleranza etica di chi vota PDL sia mediamente ben minore (che vuoi che me ne frega che rubi, basta che non pago tasse, mi dai l'appalto, mi sistemi in Comune o dal Lobbysta e tieni lontani i Comunisti (:D) dal potere) è provato dal fatto che per 20 anni ha votato uno che aveva un mafioso in casa e lo esalta dedicandogli canzoni personalistiche
Il giorno che vedro' la stessa cosa a sinistra mi ricredo, ma fino ad oggi non è cosi', rassegnatevi
-
Citazione:
Conte Oliver
che svicolate:D
Nessuno dubita che pure nel PD c'è qualcosa che non funziona a livello etico (il voto contro L'arresto di Tedesco è emblematico), idem che ci sia uno zoccolo duro clientelare che digerisce tutto.
Ma che la toleranza etica di chi vota PDL sia mediamente ben minore (che vuoi che me ne frega che rubi, basta che non pago tasse, mi dai l'appalto, mi sistemi in Comune o dal Lobbysta e tieni lontani i Comunisti (:D) dal potere) è provato dal fatto che per 20 anni ha votato uno che aveva un mafioso in casa e lo esalta dedicandogli canzoni personalistiche
Il giorno che vedro' la stessa cosa a sinistra mi ricredo, ma fino ad oggi non è cosi', rassegnatevi
-
Citazione:
MrBojangles
C'è ancora "molto" grasso vicino all'osso..................
-
Citazione:
Scandalo Lazio: parte il dopo Polverini.
In lizza Meloni, Todini, Lorenzin, Tajani
L'Huffington Post | Di Alessio Falconio
-
Se si va a elezioni anticipate anche in Lombardia
io propongo Sant'Alessandro martire
http://www.alessandrorobecchi.it/Use...e/Sallusti.jpg
Peccato per la Toscana....
che sia morto il mostro di Firenze