Io non mi sono guadagnato niente,visto che non lavoro.
Chi lavora onestamente si guadagna quello che ha perchè qualcuno ha deciso,di sua spontanea volontà,di darglielo.Il lavoratore si guadagna lo stipendio perchè il cliente o il datore di lavoro ha accettato di dargliela in cambio del lavoro.Il che significa,tra l'altro,che anche il cliente ci ha guadagnato.In uno scambio volontario ci guadagnano tutti,sempre.
La prima frase non ha senso compiuto,è semplicemente una serie di parole a caso.Il diritto che siccome ha avuto troppo e immeritatamente, DEVE PAGARE. Visto che dite sempre " dove li prendono i soldi " , questa è un'altra idea . Oppure è full time ? Passa a part-time e entra un disoccupato per le altre ore.
Riguardo al part time,come ti permetti di dire alla gente quello che può o non può fare con il proprio corpo?Se voglio lavorare lo faccio,e se voglio lavorare 20 ore al giorno,sono solo fatti miei.
E' davvero necessario dirlo?Ok,sono contrario a quest'idea,primo perchè le donne sono persone dotate della loro volontà e libertà,e possono trombare con chi gli pare e piace,e secondo perchè una coppia è libera di trombare quanto vuole.Poi non ho capito , per TROMBARE MENO TROMBARE TUTTI sareste d'accordo ( non mi avete detto che non lo siete , quindi ) per il reddito di cittadinanza no.
avidi opportunisti

ostridicolo: