Globalizzazione..... si grazie.

Non mi mettere in bocca cose che non ho detto. Ho detto semplicemente che voi non siete adatti a farci la lezioncina morale e/o di economia . Perché voi non dite la vostra opinione, volete farci appunto la lezioncina.
Sul TROMBARE MENO TROMBARE TUTTI rileggitelo. Non so te se saresti d'accordo o ne avresti bisogno di questa legge , ma sicuramente molti saccenti sarebbero d'accordo con questa "legge " ma non col reddito di cittadinanza. Ergo, non sono adatti a farci la lezioncina.
Al miamian ho già detto che non rispondo, quindi che non si aspetti una risposta in questa discussione.
Ultima modifica di Traiano; 28-09-12 alle 00:10

Mah.. "lezioncina"... la artimetica e' roba da elementari, e vale anche per te, se hai uscite per 300 MILIARDI aprox di Euro annuali... DOVE LI TROVI... ? Semplice, non e' una "lezioncina", si chiama semplicemente REALTA'.
Guarda che l' Italia sta avendo i problemi che ha, appunto perche' fin troppa gente ha ragionato come voi/te... ovvero facendo finta che la semplice aritmetica fosse un optional, ed ora ti lamenti pure?
Ultima modifica di Amati75; 28-09-12 alle 00:17
Globalizzazione..... si grazie.

I commenti dei nazi com come Traiano dimostrano che quando devono scegliere tra realtà e ideologia preferiscono quest'ultima :sofico:

Che poi si può ignorare la realtà,ma la realtà non ignorerà mai te.E prima o poi verrà a darti un calcio nei denti.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Ah dimenticavo : posso usare in futuro parte di questo tuo messaggio come firma ? Perché è grandioso, descrive perfettamente la maggior parte della categoria da te citata e di moltissimi italiani!! Oh complimenti, li ( o anche ti ? ) hai descritti perfettamente!!
"Chi non è d'accordo con te o è un imprenditorie truffaldino(come tutti gli imprenditori,ovvio)o ha un posto grazie alla raccomandazione"
Molti, si. E non tutti gli imprenditori, ma la quasi totalità degli imprenditori ITALIANI.
"in ogni caso è in malafede,avendo paura di essere derubato(perchè è di questo che stai parlando)il che lo qualifica come un avido egoista
Grandissimo!!! Davvero sei un grande !!!!
"E naturalmente tutti quelli che non la pensano come te sono degli sfigati che non trombano.E' veramente squallido quando qualcuno,invece di discutere razionalmente(l'aritmetica,troppo difficile,eh?)si limita ad insultare"
Io non l'ho mai detto che chi non la pensa come me non tromba. Ho detto solo quello che ho scritto, che molti che hai descritto perfettamente sarebbero d'accordo, ma non col reddito di cittadinanza.
Di nuovo complimenti, hai descritto appieno certa gente !!! GRANDISSIMO