Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 235

Discussione: Fornero + McDonad's

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Fornero + McDonad's

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    non mi credo furbo, credo però che tu rientri in quello che ha detto berlusca...
    Certo certo...:

Cosa avevi detto? Cosa dice la UE...? hmmmm

Come mai non rispondi...? :sofico:

Te l'ho detto da dove prenderli i soldi. Poi le tue cifre sono cavoli tuoi, ma tu credi che le cifre che danno siano giuste ? Davvero sei così illuso ? Va be chiudiamo qui io mi sono rotto.
    Se vuoi avere l'ultima parola accomodati, tanto chi legge si è fatto un'idea di quelli che hanno scritto in questa discussione. Se proprio vuoi avere l'ultima parola dai scrivi qualche battuta, visto che ribatti a tutto.
    Francamente di te me ne infischio.
    No.. non lo hai detto.. dato che quello che hai detto e' di una SUPERFICIALITA' da far cadere le braccia.. poi parlano i NUMERI... ed i tuoi numeri semplicemente sono il nulla nei cofronti di una spesa da 330 mld l'anno.. SVEGLIA che la aritmetica dovresti saperla alla tua eta'.

"Poi le tue cifre sono cavoli tuoi, ma tu credi che le cifre che danno siano giuste"

ostridicolo:

GOLMBLODDDOOOOOO non mi dire, credi pure alle scie chimiche, bilderberg, signoraggio 11/9 ecc ecc.. a quando i Rettiliani?

Ma quanto anni hai? :gluglu:

A parte poi che le "mie" cifre non sono mie.. (500x55milioni)x12, ed appunto ho eslcuso i cittadini Italiani iscritti al' AIRE, quindi sono gli Italiani RESIDENTI in Italia.. non ci vuol,e molto..pure tu ci dovresti arrivare.

Cmq, non devi stare a sentire ME.. sta a sentire la UE:

(11) considerando che nell'attuazione progressiva della raccomandazione occorre tener conto della disponibilità di risorse finanziarie

"E. di attuare le misure previste dalla presente raccomandazione sin d'ora e progressivamente, in modo da poter stabilire un bilancio al termine di cinque anni:
    - tenendo conto della disponibilità delle risorse economiche e finanziarie"

Poi menti pure quando dici che si DEVE fare, che saremmo "illegali"..quando appunto e' solo una RACCOMANDAZIONE.. quindo racconti balle prima e dopo.. e fai lo struzzo quando te lo si fa notare... e per cercare di slavare la faccia (che oramai l['hai persa e sei appena arrivato..fa te) per cercare un appiglio di dignita' tiinventi fantomatici complotti... sei messo male caro mio... :giagia:
    Globalizzazione..... si grazie.

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

non mi credo furbo, credo però che tu rientri in quello che ha detto berlusca...
    Te l'ho detto da dove prenderli i soldi. Poi le tue cifre sono cavoli tuoi, ma tu credi che le cifre che danno siano giuste ? Davvero sei così illuso ? Va be chiudiamo qui io mi sono rotto.
    Se vuoi avere l'ultima parola accomodati, tanto chi legge si è fatto un'idea di quelli che hanno scritto in questa discussione. Se proprio vuoi avere l'ultima parola dai scrivi qualche battuta, visto che ribatti a tutto.
    Francamente di te me ne infischio.
    Se vabbè, gombloddo!
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eccolo che tira fuori Berlusconi... :sofico:

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Certo certo...:

Cosa avevi detto? Cosa dice la UE...? hmmmm

Come mai non rispondi...? :sofico:

No.. non lo hai detto.. dato che quello che hai detto e' di una SUPERFICIALITA' da far cadere le braccia.. poi parlano i NUMERI... ed i tuoi numeri semplicemente sono il nulla nei cofronti di una spesa da 330 mld l'anno.. SVEGLIA che la aritmetica dovresti saperla alla tua eta'.

"Poi le tue cifre sono cavoli tuoi, ma tu credi che le cifre che danno siano giuste"

ostridicolo:

GOLMBLODDDOOOOOO non mi dire, credi pure alle scie chimiche, bilderberg, signoraggio 11/9 ecc ecc.. a quando i Rettiliani?

Ma quanto anni hai? :gluglu:

A parte poi che le "mie" cifre non sono mie.. (500x55milioni)x12, ed appunto ho eslcuso i cittadini Italiani iscritti al' AIRE, quindi sono gli Italiani RESIDENTI in Italia.. non ci vuol,e molto..pure tu ci dovresti arrivare.

Cmq, non devi stare a sentire ME.. sta a sentire la UE:

(11) considerando che nell'attuazione progressiva della raccomandazione occorre tener conto della disponibilità di risorse finanziarie

"E. di attuare le misure previste dalla presente raccomandazione sin d'ora e progressivamente, in modo da poter stabilire un bilancio al termine di cinque anni:
    - tenendo conto della disponibilità delle risorse economiche e finanziarie"

Poi menti pure quando dici che si DEVE fare, che saremmo "illegali"..quando appunto e' solo una RACCOMANDAZIONE.. quindo racconti balle prima e dopo.. e fai lo struzzo quando te lo si fa notare... e per cercare di slavare la faccia (che oramai l['hai persa e sei appena arrivato..fa te) per cercare un appiglio di dignita' tiinventi fantomatici complotti... sei messo male caro mio... :giagia:
    Che idiota...

azz a Miami nn si fa un cazzo dalla mattina alla sera , si sta sul forum di politicainrete. Con te finisco qui tanto meriti altre risposte.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Se vabbè, gombloddo!
    Certo, secondo te io credo che se c'è la possibilità che certe cifre siano sbagliate ( possibilità ho detto , capisci ? Possibilità ) questo sottintende che io creda a complotti e cose varie o che questo sia un complotto ? ma chi ha mai parlato di complotti ? Ma siete fuori ? No veramente o siete dei beoti sul serio, o mettete le parole in bocca ad altri sperando di fare bella figura. Allora tu credi che sia un complotto se l'ultima volta che ti sei comprato le caramelline di cui vai goloso (bambinone pacioccone!!!) e ti hanno dato qualche cent in meno di resto è un complotto anche quello ? Ma dai , ma suvvia.... va be dai è un complotto quello delle tue caramelle dai dai hai ragione bambinone pacioccone !!!
    DUX SUCKS
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Eccolo che tira fuori Berlusconi... :sofico:
    Beh l'hai visto il video che ho postato o parli così a cazzo di cane ? Tu rientri tra quelle persone che ha detto , su questo non ci piove..
    DUX SUCKS

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Certo, secondo te io credo che se c'è la possibilità che certe cifre siano sbagliate ( possibilità ho detto , capisci ? Possibilità ) questo sottintende che io creda a complotti e cose varie o che questo sia un complotto ? ma chi ha mai parlato di complotti ? Ma siete fuori ? No veramente o siete dei beoti sul serio, o mettete le parole in bocca ad altri sperando di fare bella figura. Allora tu credi che sia un complotto se l'ultima volta che ti sei comprato le caramelline di cui vai goloso (bambinone pacioccone!!!) e ti hanno dato qualche cent in meno di resto è un complotto anche quello ? Ma dai , ma suvvia.... va be dai è un complotto quello delle tue caramelle dai dai hai ragione bambinone pacioccone !!!
    Se credi che i dati ufficiali possano essere falsi allora qualsiasi discussione diventa inutile.
    L'intelligenza è la capacità di analizzare le informazioni.Se le informazioni non sono attinenti alla realtà anche la persona più intelligente del mondo non riuscirà ad ottenere niente di buono.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Che idiota...

azz a Miami nn si fa un cazzo dalla mattina alla sera , si sta sul forum di politicainrete. Con te finisco qui tanto meriti altre risposte.

Allora, hai visto o no hai visto cosa dice la UE?

Dai su, non continuare a far finta di nulla, non e' colpa mia se sei un superficialone e non leggi cosa posti. :sofico:

Pensa, posso su internet e ridre di te, e lavorare allo steso tempo, per il tempo di lavoro che svolgo non e' complicato.

Ma, mi raccomando cercale tutte pur di poter continuare a far finta di nulla sul fatto che non riesci a ribattere su dei semplici numeri...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ehmmm e quali cifre dovrebbero essere false..?
    Perche' continui a girare attorno al punto... CIFRE.. quali sarebbero sbagliate..?

Perche' se vuoi dare un redidto di cittadinanza a 55 milioni di Italiani Residenti di 500 euro mensili, sono 330 mld all' anno... DOVE li trovi?

Da li non ci scappi neanche se ti metti a pregare in ginocchio.... eh...

Il PIL Italiano nel 2011 e' stato di 1580.22 Mld di Euro.. la "tua" proposta implica spese addizionali per il 20.88% del PIL.... cioe', ti rendi minimamente conto di cosa tai dicendo?

Rapporto Debito/PIL: 120%, ergo debito a aprox 1896.26 mld di Euro

Pressione fiscale al 55%

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Aa9Xfl0E

i numeri son numeri...
    Ultima modifica di Amati75; 29-09-12 alle 00:33

Forumista senior
     Likes dati
    1,783
     Like avuti
    860
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lincenziare significa togliere qualsiasi fonte di sostentamento ad un individuo, non è un atto da prendere alla leggera.
    Ad ogni modo non penso che Mc Donald, con la legislazione vigente, possa licenziare quelle persone.

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima