Originariamente Scritto da
Amati75
Certo certo...:
Cosa avevi detto? Cosa dice la UE...? hmmmm
Come mai non rispondi...? :sofico:
No.. non lo hai detto.. dato che quello che hai detto e' di una SUPERFICIALITA' da far cadere le braccia.. poi parlano i NUMERI...
ed i tuoi numeri semplicemente sono il nulla nei cofronti di una spesa da 330 mld l'anno.. SVEGLIA che la aritmetica dovresti saperla alla tua eta'.
"
Poi le tue cifre sono cavoli tuoi, ma tu credi che le cifre che danno siano giuste"

ostridicolo:
GOLMBLODDDOOOOOO non mi dire, credi pure alle scie chimiche, bilderberg, signoraggio 11/9 ecc ecc.. a quando i Rettiliani?
Ma quanto anni hai? :gluglu:
A parte poi che le "mie" cifre non sono mie.. (500x55milioni)x12, ed appunto ho eslcuso i cittadini Italiani iscritti al' AIRE, quindi sono gli Italiani RESIDENTI in Italia.. non ci vuol,e molto..pure tu ci dovresti arrivare.
Cmq, non devi stare a sentire ME.. sta a sentire la UE:
(11) considerando che nell'attuazione progressiva della raccomandazione
occorre tener conto della disponibilità di risorse finanziarie
"E. di attuare le misure previste dalla presente raccomandazione sin d'ora e progressivamente, in modo da poter stabilire un bilancio al termine di cinque anni:
-
tenendo conto della disponibilità delle risorse economiche e finanziarie"
Poi menti pure quando dici che si DEVE fare, che saremmo "illegali"..quando appunto e' solo una RACCOMANDAZIONE.. quindo racconti balle prima e dopo.. e fai lo struzzo quando te lo si fa notare... e per cercare di slavare la faccia (che oramai l['hai persa e sei appena arrivato..fa te) per cercare un appiglio di dignita' tiinventi fantomatici complotti... sei messo male caro mio... :giagia: