Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 235

Discussione: Fornero + McDonad's

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    385
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fornero + McDonad's

fornero è un ministro vicino al centro sinistra è ovvio che attacchi il bieco consumismo americano rappresentato dal McDonald, favorendo licenziamenti in quela orrida catena. così i lavoratori potranno reinserirsi in ristoranti slow food
    veni vidi mici

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    ehmmm e quali cifre dovrebbero essere false..?
    Perche' continui a girare attorno al punto... CIFRE.. quali sarebbero sbagliate..?

Perche' se vuoi dare un redidto di cittadinanza a 55 milioni di Italiani Residenti di 500 euro mensili, sono 330 mld all' anno... DOVE li trovi?

Da li non ci scappi neanche se ti metti a pregare in ginocchio.... eh...

Il PIL Italiano nel 2011 e' stato di 1580.22 Mld di Euro.. la "tua" proposta implica spese addizionali per il 20.88% del PIL.... cioe', ti rendi minimamente conto di cosa tai dicendo?

Rapporto Debito/PIL: 120%, ergo debito a aprox 1896.26 mld di Euro

Pressione fiscale al 55%

Pil Italia + 0,4% nel 2011. Rapporto debito/Pil sale a oltre il 120%, ai massimi da 15 anni - Il Sole 24 ORE

i numeri son numeri...
    Intanto la popolazione residente è di 60 813 326 , quindi già hai toppato su questa cifra, visto che parli di cifre. Ed è ovvio che da questa cifra devono essere esclusi gli immigrati senza cittadinanza italiana.
    Poi ovviamente a tutti si da no ?Anche quelli che lavorano seconda la tua mente bacata ? Tra quei 61 milioni di persone anche i bambini e i ragazzini di 15 anni no ?
    Va be va colpa mia che parlo con te ancora, basta così, mi attengo alla firma.
    Buon lavoro eh a Miami, dove si lavora e si fatica per il pane e per stare a dire minchiate 24 ore su 24 sul forum di politica in rete.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Esecutore di ordini
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,569
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma perché gente che potrebbe AL MASSIMO parlare dell'ultima puntata di Uomini e Donne si ostina a voler parlare di economia, finanza, etc? ostridicolo:
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Ma perché gente che potrebbe AL MASSIMO parlare dell'ultima puntata di Uomini e Donne si ostina a voler parlare di economia, finanza, etc? ostridicolo:
    ostridicolo:
    Già con quel nome, milanista, sei già disgraziato calcisticamente. Ma perché vuoi fare altre figure di merda ? Stai nel tuo mondo , hai le tue convinzioni , cazzi tuoi... non bastava il miamian che non fa un cazzo dalla mattina alla sera , quello che dice che se fotte se la gente non arriva a fine mese, mancava anche questo che è anche milanista, disgrazia nella disgrazia..E per la cronaca, mi sa che tu te lo vedi uomini e donne, se non hai partecipato anche ( ma sicuramente sei stato scartato :sofico: )
    Dai su , che forse la legge Trombare meno Trombare tutti di cui avresti bisogno , forse la metteranno dai..
    DUX SUCKS
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Intanto la popolazione residente è di 60 813 326 , quindi già hai toppato su questa cifra, visto che parli di cifre. Ed è ovvio che da questa cifra devono essere esclusi gli immigrati senza cittadinanza italiana.
    Poi ovviamente a tutti si da no ?Anche quelli che lavorano seconda la tua mente bacata ? Tra quei 61 milioni di persone anche i bambini e i ragazzini di 15 anni no ?
    Va be va colpa mia che parlo con te ancora, basta così, mi attengo alla firma.
    Buon lavoro eh a Miami, dove si lavora e si fatica per il pane e per stare a dire minchiate 24 ore su 24 sul forum di politica in rete.
    Ehmmm veramente non ho toppato sulla cifre dato che fin dall inzio ti ho indicato che era un approssimazione, ovvero presa la popolazione residente, togliendo quindi i residenti NON Italiani e togliendo anche gli Italiani iscritti all' AIRE, quindi residenti all' estero, aprox sui 55 arrotondata. Questo per chiarire...

Il reddito di cittadinanza implica darlo a tutti.... Come scritto sin dall inizio.. Un cosa che sarebbe giusta, modificando voci di uscite potrebbe essere un sussidio alla disoccupazione limitato nel tempo, cosa ben diversa dal reddito di cittadinanza... Implica anche un spesa notevolmente minore, ovviamente andrebbe di pari passo con riforme del mercato del lavoro.

Anche volendo togliere pensionati e minori dal supposto reddito di cittadinanza si sta parlando di centinaia di mld di Euro... Ergo i tuoi conti sono sballati in gn caso.... In sintesi, pure cercando di ragionare, non ci arrivi, ma almeno ci hai provato,hai fatto un passo in avanti, bravo.
    Ultima modifica di Amati75; 29-09-12 alle 12:25
    Globalizzazione..... si grazie.

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Ehmmm veramente non ho toppato sulla cifre dato che fin dall inzio ti ho indicato che era un approssimazione, ovvero presa la popolazione residente, togliendo quindi i residenti NON Italiani e togliendo anche gli Italiani iscritti all' AIRE, quindi residenti all' estero, aprox sui 55 arrotondata. Questo per chiarire...

Il reddito di cittadinanza implica darlo a tutti.... Come scritto sin dall inizio.. Un cosa che sarebbe giusta, modificando voci di uscite potrebbe essere un sussidio alla disoccupazione limitato nel tempo, cosa ben diversa dal reddito di cittadinanza... Implica anche un spesa notevolmente minore, ovviamente andrebbe di pari passo con riforme del mercato del lavoro.

Anche volendo togliere pensionati e minori dal supposto reddito di cittadinanza si sta parlando di centinaia di mld di Euro... Ergo i tuoi conti sono sballati in gn caso.... In sintesi, pure cercando di ragionare, non ci arrivi, ma almeno ci hai provato,hai fatto un passo in avanti, bravo.
    Solo dei beoti potevano capire che intendevo il reddito di cittadinanza anche per gli infanti e per quelli che lavorano già, o i pensionati o che in Europa lo danno anche ai mocciosi... Prima parlavi di cifre precise, ora dice che era approssimato.. va be dai continua il tuo lavorone a Miami
    Ultima modifica di Traiano; 29-09-12 alle 12:40
    DUX SUCKS

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Berlusconi dimettiti! Gombloddo pluto giudaico massonico, i dati sono falsi !! I soldi li prendiamo da voi imprenditori per garantire il reddito agli altri !! adesso vi metto il link dove l'ue dice che io ho torto ma siccome alle elementari non ho fatto aritmetica e italiano allora dico che ho ragione io, trombare meno per trombare tutti !!! figa e soldi per tutti !!

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Berlusconi dimettiti! Gombloddo pluto giudaico massonico, i dati sono falsi !! I soldi li prendiamo da voi imprenditori per garantire il reddito agli altri !! adesso vi metto il link dove l'ue dice che io ho torto ma siccome alle elementari non ho fatto aritmetica e italiano allora dico che ho ragione io, trombare meno per trombare tutti !!! figa e soldi per tutti !!
    :sofico:ostridicolo::sofico:

ah su questo sono sicuro, ci metterei la mano sul fuoco che tu saresti uno dei grandi estimatori della legge TRombare meno trombare tutti... e comunque quello che scrivi non mi interessa. Quello che storpi delle mie frasi non mi interessa ( in fin dei conti berlusca ti ha descritto perfettamente : di seconda media e nemmeno dei primi banchi ) . Certo , forse interessa a quelli col tuo stesso qi o dei bastardi che , come te, "se ne fottono se la gente non arriva a fine mese ". Ma a me l'opinione di quella gente ( e della tua )non mi interessa.
    DUX SUCKS

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Solo dei beoti potevano capire che intendevo il reddito di cittadinanza anche per gli infanti e per quelli che lavorano già, o i pensionati o che in Europa lo danno anche ai mocciosi... Prima parlavi di cifre precise, ora dice che era approssimato.. va be dai continua il tuo lavorone a Miami
    Ed allora non è un reddito di cittadinanza.. Ma di un sussidio di disoccupazione.... Cosa ben diversa.....se vuoi parlare di questa cose... Utilizza i termini corretti. Eh...

Poi se rileggi dai primi posto... Li ti faccio il calcolo dell approssimazione.... Dopo di che li ho continuati ad utilizzare per coerenza del discorso, ma ovviamente ti ho avvisato sin dall inizio dell approssimazione e di come l' ho fatta, in caso contrario si parlerebbe sl sesso degli angeli.

Quindi abbiamo che utilizzi termini a casaccio e che non leggi, altro da aggiungere?

In ogni caso, anche la UE ti indica che tutte queste proposte di soluzioni devono rispettare e tener conto della viabilità economico finanziaria, in caso contrario nisba.
    Ultima modifica di Amati75; 29-09-12 alle 12:57
    Globalizzazione..... si grazie.

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Ed allora non è un reddito di cittadinanza.. Ma di un sussidio di disoccupazione.... Cosa ben diversa.....se vuoi parlare di questa cose... Utilizza i termini corretti. Eh...

Poi se rileggi dai primi posto... Li ti faccio il calcolo dell approssimazione.... Dopo di che li ho continuati ad utilizzare per coerenza del discorso, ma ovviamente ti ho avvisato sin dall inizio dell approssimazione e di come l' ho fatta, in caso contrario si parlerebbe sl sesso degli angeli.

Quindi abbiamo che utilizzi termini a casaccio e che non leggi, altro da aggiungere?

In ogni caso, anche la UE ti indica che tutte queste proposte di soluzioni devono rispettare e tener conto della viabilità economico finanziaria, in caso contrario nisba.
    No no è reddito di cittadinanza , può bastare che vai su wikipedia. Poi puoi chiamarlo come vuoi, anche "prelievo forzato agli evasori truffatori inquinatori per dare a chi è più sfortunato o non ha raccomandazioni " ma è a tempo indeterminato.
    Comunque ripeto parlare con te è tempo perso.
    DUX SUCKS

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima