Originariamente Scritto da
Amati75
Vedi, anche se in vi sarebbe la necessità di dare spiegazioni, cerco di chiarirti il dubbio.
Primo c'è' il fuso orario, del resto molto raramente troverai mie risposte quando da voi e' ,Mattia, a volte s quando non riesco a dormire, ma appunto raramente.
Fino alle 11 am non apro, e sono aperto fino alle 20 di sera orario continuato 24/7, vendo mobili, non coca cola, ergo ho molti periodi morti, con una media d 10 clienti al di, mica poi tutti scadenzati esattamente ogni tot minUti, posso passare anche 2/3 ore senza visitatori, avendo i magazzinieri e le commesse, in sintesi, posso pure risponderti, se scelgo di farlo, che fortunatamente il lavoro e' impostato in modo tale che va avanti in ogni caso dato che in caso contrario non potrei essere aperto tutti i giorni e non potrei mai andare in vacanza,ad esempio, dato che per farlo sarei costretto a chiudere, se l' attività non fosse in grado di funzionare anche senza d me, si chiama organizzazione.
Spero di averti chiarito il dubbio anche se non riesco a capire cosa centrasse con la discussione dato e la matematica ed i numeri con questo non centrano nulla... Potrei anche essere un barbone, ma quelli restano tali, così come cosa ha detto la UE così,come la differenza fra sussidio di disoccupazione e reddito d cittadinanza, tutti questi non mutuano n base a cosa e come faccio di lavoro.