Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142324
Risultati da 231 a 235 di 235

Discussione: Fornero + McDonad's

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Fornero + McDonad's

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    i nazicomunisti sono così. quando finiscono gli argomenti (pochi ed estremamente deboli) ti dicono che sei un figlio di papà mantenuto, altrimenti non potresti stare sul forum a scrivere.
    Io non li ho finiti gli argomenti. Solo che da ora , dopo 23 pagine di discussione, mi sono rotto le palle. E poi mi attengo alla mia firma.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Io non li ho finiti gli argomenti. Solo che da ora , dopo 23 pagine di discussione, mi sono rotto le palle. E poi mi attengo alla mia firma.
    Vedi la tua firma e' molto interessante, solo che uno in teoria viene in luoghi come PIR per confrontarsi, discutere.

Tutti abbiamo un limite certo, quando si smette di discutere sul tema, anche prendendo per i fondelli, e' tempo di dire basta, ma nella discussioni, alla fine ti si è sempre risposto nel merito, sei tu che hai continuamente voluto non rispondere dopo che ti si è' fatto notare che :

I numeri non tornano
    La stessa UE ti indica che ne devi tener conto
    Parli di una cosa usando il termine di un altra, ergo ti confondi e pretendi che gli altri ti capiscano

Eh prima di tutto dovresti schiarire le idee dato che in caso contrario la tua firma suona un poco ironica...
    Globalizzazione..... si grazie.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    State con le vostre convinzioni, basta la mia firma per capire che non mi interessa quello che pensi , o se pensi di avere ragione. E il miamino sai perché risponde ( è quello che penso, ovviamente le prove non ce l'ho , quindi è inutile dirmi " che ne sai tu " ) ? Non ha un cazzo da fare , che sia davvero a Miami o in qualche tugurio italiano. E' evidente che ha lo stipendio assicurato senza fare un beneamato, ce ne sono tanti..
    Vedi, anche se in vi sarebbe la necessità di dare spiegazioni, cerco di chiarirti il dubbio.
    Primo c'è' il fuso orario, del resto molto raramente troverai mie risposte quando da voi e' ,Mattia, a volte s quando non riesco a dormire, ma appunto raramente.
    Fino alle 11 am non apro, e sono aperto fino alle 20 di sera orario continuato 24/7, vendo mobili, non coca cola, ergo ho molti periodi morti, con una media d 10 clienti al di, mica poi tutti scadenzati esattamente ogni tot minUti, posso passare anche 2/3 ore senza visitatori, avendo i magazzinieri e le commesse, in sintesi, posso pure risponderti, se scelgo di farlo, che fortunatamente il lavoro e' impostato in modo tale che va avanti in ogni caso dato che in caso contrario non potrei essere aperto tutti i giorni e non potrei mai andare in vacanza,ad esempio, dato che per farlo sarei costretto a chiudere, se l' attività non fosse in grado di funzionare anche senza d me, si chiama organizzazione.

Spero di averti chiarito il dubbio anche se non riesco a capire cosa centrasse con la discussione dato e la matematica ed i numeri con questo non centrano nulla... Potrei anche essere un barbone, ma quelli restano tali, così come cosa ha detto la UE così,come la differenza fra sussidio di disoccupazione e reddito d cittadinanza, tutti questi non mutuano n base a cosa e come faccio di lavoro.
    Globalizzazione..... si grazie.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    i nazicomunisti sono così. quando finiscono gli argomenti (pochi ed estremamente deboli) ti dicono che sei un figlio di papà mantenuto, altrimenti non potresti stare sul forum a scrivere.
    Vero. Solo chi non la pensa come loro e sta sul forum è un fancazzista. Loro invece nooooooo

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Vedi, anche se in vi sarebbe la necessità di dare spiegazioni, cerco di chiarirti il dubbio.
    Primo c'è' il fuso orario, del resto molto raramente troverai mie risposte quando da voi e' ,Mattia, a volte s quando non riesco a dormire, ma appunto raramente.
    Fino alle 11 am non apro, e sono aperto fino alle 20 di sera orario continuato 24/7, vendo mobili, non coca cola, ergo ho molti periodi morti, con una media d 10 clienti al di, mica poi tutti scadenzati esattamente ogni tot minUti, posso passare anche 2/3 ore senza visitatori, avendo i magazzinieri e le commesse, in sintesi, posso pure risponderti, se scelgo di farlo, che fortunatamente il lavoro e' impostato in modo tale che va avanti in ogni caso dato che in caso contrario non potrei essere aperto tutti i giorni e non potrei mai andare in vacanza,ad esempio, dato che per farlo sarei costretto a chiudere, se l' attività non fosse in grado di funzionare anche senza d me, si chiama organizzazione.

Spero di averti chiarito il dubbio anche se non riesco a capire cosa centrasse con la discussione dato e la matematica ed i numeri con questo non centrano nulla... Potrei anche essere un barbone, ma quelli restano tali, così come cosa ha detto la UE così,come la differenza fra sussidio di disoccupazione e reddito d cittadinanza, tutti questi non mutuano n base a cosa e come faccio di lavoro.

Ma non concepiscono il concetto di manager che dirige......del resto molti di loro non avranno mai lavorato in vita loro!

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142324