Originariamente Scritto da Faria la morte è un pugno casomai, il fuunerale è solo una cerimonia Bhè se uno crede è giusto che la faccia....
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da Sgiar Bhè se uno crede è giusto che la faccia.... si, basta che non mi costringano ad andare io da piccolo, quando andavo in chiesa, mi portavo i dinosauri e le macchinine, poi però a 6-7 anni ho dovuto smettere
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Ma volete mettere un bel funerale New-Orleans-style?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Faria si, basta che non mi costringano ad andare io da piccolo, quando andavo in chiesa, mi portavo i dinosauri e le macchinine, poi però a 6-7 anni ho dovuto smettere Ma è così noiosa la messa? Non è come in Sister Act?????
Originariamente Scritto da Sgiar Ma è così noiosa la messa? Non è come in Sister Act????? sarebbe noioso lo stesso
Originariamente Scritto da Faria sarebbe noioso lo stesso Con Whoopi? Naaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di Sgiar; 25-09-12 alle 21:29
Originariamente Scritto da Faria io li trovo noiosi e inutili, tant'è che ho deciso che non lo farò Che t'importa? tanto al tuo non ci sarai... cioè ci sarai fisicamente... ma mentalmente...
Originariamente Scritto da Sgiar Bhè se sei coinvolto, il funerale è un pugno. Per le altre occasioni, non saprei dire, perchè non vi ho mai partecipato Se non sei coinvolto, non vedo perchè andarci
Originariamente Scritto da Maximilian Se non sei coinvolto, non vedo perchè andarci Sì, parlavo della morte di persone molto, molto care. Anche la morte di un conoscente è orribile, ma il dolore cambia se muore tuo fratello---
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum