Tantissimi, perché sono tantissimi i libri che ho comprato e non posso averli letti tutti interi.
Comunque uno che ho finito ma proprio a fatica (e a pensarci adesso non so neanche perché) è "Il processo" di Kafka, una noia mortale.

Tantissimi, perché sono tantissimi i libri che ho comprato e non posso averli letti tutti interi.
Comunque uno che ho finito ma proprio a fatica (e a pensarci adesso non so neanche perché) è "Il processo" di Kafka, una noia mortale.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Io son capace di digerire anche le pietre, e quando inizio un libro devo assolutamente finirlo, ma posso assicurare che "Eros e civiltà" di Herbert Marcuse, è riuscito nel record di far desistere pure me.
Credo sia il piu' incredibile mattone esistente in Occidente. Difficilissimo sia per i continui richiami a tutta la letteratura sulla psicologia esistente, sia per il linguaggio che definire criptico è un complimento.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Non mi ricordo tutti quelli che ho finito, figuriamoci quelli che ho mollato.
Non mi faccio nessun problema a smettere di leggere quello che non ritengo meriti la mia attenzione, e sono facile alle stroncature.
Ho finito Crypto di Dan Brown perchè non avevo mai letto nulla di costui e si parlava troppo de Il codice Da Vinci, avevo quello sotto mano e volevo farmi un'idea dell'autore, non ho più letto niente di questo qui, non so davvero come ho fatto a finirlo, ma so perfettamente come hanno fatto a pubblicarlo. E devo dire che il ricordo è parecchio impresso nella mia mente.

Ho rischiato di non terminare Il pendolo di Focault.

non ho praticamente mai finito un libro per intero in vita mia. Leggo solo quello che mi pare piùinteressante.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

ho iniziato e mai finito "angeli e demoni"

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.