Ultima modifica di kappa; 18-12-12 alle 20:51
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Vediamo come andrà a finire.
Certo che Maroni al momento mi sembra un po' deboluccio come carisma...

Lega al 6,2% - sondaggio SWG
Next Italian general election - Wikipedia, the free encyclopedia

Ultima modifica di Juv; 21-12-12 alle 20:36
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Personalmente non ho fiducia in Maroni e nel suo gruppo. E' stato per troppi anni colluso coi "romani", senza ottenere nulla per noi.

Io invece gliela voglio dare.
Per adesso, pur fra eccessivi tentennamenti la sua linea pacata e autonoma dal PDL, mi sta piacendo. Finalmente la si è piantata con certi eccessi del bossismo più sfegatato. Peccato per la fauna che si ritrova dentro il partito.
Adesso però si gioca tutto.
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Non mi sbilancerei sull'autonomia dal PDL...
Maroni vuole a tutti i costi la Regione Lombardia, per portare avanti il progetto della macroregione,
anche a costo di sacrificare una percentuale di elettorato leghista, che vede l'alleanza con Berlusconi come il fumo negli occhi.
Al momento nessuno si sbilancia perchè si seguono i sondaggi e si aspetta di vedere quanti voti riconquisterà il Berluska
con le sue comparsate televisive. Queste almeno sono le voci che circolano...
Ultima modifica di kappa; 23-12-12 alle 00:51

Le inchieste al Pirellone si fanno sentire.
![]()