Sono un utente dell'Associazione ilCovo. E' una Scuola Politica e di studio del Fascismo Mussoliniano. Si trova qui: Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo" :: Indice

Spero che il nostro confronto sia proficuo.

Grazie