



Servirà a rimettere l'uomo del Monte al suo posto dopo le elezioni/farsa di primavera.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Hai ragione: impossibile fare un colpo di Stato se lo Stato non esiste più, avendo rinunciato alla sua sovranità per un pugno di spread.
Impossibile, come per i matti scappare dal manicomio scavalcando il muro, se un pirla si dimentica il cancello aperto.repapelle:
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)




Non avete capito nulla dopo 12 mesi che vi vengono
spiegate le solite cose,è tempo perso.
Regressista amante della pucchiacca.


Io più che colpo di stato lo chiamo usurpazione proprio.
Anche dittatura delle banche.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Non preoccuparti .. ora non se lo fila più nessuno ma questa primaverà improvvisamente (sempre per via dei cattivi mercati e dei cattivi poteri forti) improvvisamente salirà di parecchio e per non avere le cavallette, i tornado, gli usasri con le sciabole alle porte, la peste ... e magari pure un'invasione aliena .. i nostri cari governanti (ABC e i loro successori) saranno "costretti" a richiamare il salvatore delal patria che per altri 5 anni si sacrificherà con noi tutti (soprattutto noi... lui credo quasi nulla) per salvare l'Italia, la Germania, l'EURO e magari pure il mondo!!!!
Ultima modifica di heint; 29-09-12 alle 11:29





