Ultima modifica di Antonio Banderas; 02-10-12 alle 18:31
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ultima modifica di Ada De Santis; 02-10-12 alle 18:35
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 02-10-12 alle 18:41
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 02-10-12 alle 18:57

Si aggiunse anche Nirvana, e seurosia arrivò più tardi. Io mi sono iscritto nel 2005, e seurosia mi pare già ci fosse, anche se divenne quasi l'unico ad occuparsi di POL.net credo verso il 2007/2008.
Però io mi ricordo di te, del tuo avatar e del tuo modo di argomentare. :giagia:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.