



I Love Sgarbi!


ci possono essere fan di zeman non capisco, uno che in una vita di calcio non ha mai vinto niente, è un po come in formula uno essere fan di massa. qui si è arrivati al paradosso di difendere uno che inizia un discorso con non capisci un cazzo, continuo a dire che i social network sono una piu delle più grosse porcate mai inventante, usate in massa da mezzi alienati
Ultima modifica di animale.marino; 01-10-12 alle 18:26







