Gli edili fanno 2 miliardi di avanzo pensionistico all'anno, un lavoro duro e precarissimo..............con i loro soldi ora ci pagano le pensioni agli ex dipendenti enel, telecom, autisti bus e statali, e' giusto?

Gli edili fanno 2 miliardi di avanzo pensionistico all'anno, un lavoro duro e precarissimo..............con i loro soldi ora ci pagano le pensioni agli ex dipendenti enel, telecom, autisti bus e statali, e' giusto?
Ultima modifica di trilex; 01-10-12 alle 11:55

Ultima modifica di Feliks; 01-10-12 alle 12:01

Tanto sarebbe stata tutta una partita di giro, o no?

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Guarda ti dico la verita'.... Io ho visto lo schifo del precariato e dopo averlo visto capisco perfettamente la gente che prende in mano le armi. 'ma me ne sono andato via dall italia perche' tra i precari vedevo solo voglia di inculare il collega precario nella sperAnza di accedere al paradisil dell indeterminato..... E con i capo' indeterminati che credevano che questo sistema fosse giusto e che loro si erNo meritati i privilegi...non ho parole per descrivere questo schifo che e' principalmente un problema culturale piu' che legislativo ecco perche' secondo me non c'e' alcuna speranza per quel paese e credo che meriti solo la rovina