Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 74 di 74
  1. #71
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A Milano cittadini inc***ti neri contro ATM in sciopero

    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    cosa c'entrano i fannulloni. Quelli andrebbero licenziati, assieme a quei dirigenti che invece di controllare e dare l'esempio, usano spesso i dipendenti per ridipingere casa o portare a spasso il cane. Quì si parla di gente che deve scoglionarsi nel traffico delle nostre convulse città, con la responsabilità di decine e a volte centinaia di persone.
    Ma se a noi girano le palle quando siamo incasinati nel traffico, pensa a chi deve farlo ogni giorno e per otto ore al giorno.Non credo che tra loro vi siano dei fannulloni.
    Poi se vogliamo buttare il bambino insieme all'acqua sporca è un altro discorso, ma non mi si parli di mercato, perchè non c'entra una mazza
    No Globulo non mi riferivo (ovviamente) ai fannulloni.

    E' proprio il concetto di contratti collettivi o corporativi (hai visto cosa ti ho tirato fuori? ) che non digerisco.

    Io ai guidatori di mezzi pubblici darei anche il doppio, non è questo il punto.
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A Milano cittadini inc***ti neri contro ATM in sciopero

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Non ho mai studiato economia,e probabilmente quelle che dico sono cretinate.Ma mi piacerebbe capire dove sbaglio,per migliorare.

    L'inflazione non è causata dall'aumento della quantità di moneta?Basta non "stampare".
    Non ne so molto nemmeno io, ma da quel poco che so molte teorie economiche presuppongono attori informati, razionali, che cercano sempre di fare i propri interessi, e onesti.
    Il problema è che si tratta di un'astrazione abbastanza lontana dalla realtà.

  3. #73
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A Milano cittadini inc***ti neri contro ATM in sciopero

    Citazione Originariamente Scritto da El rayo Visualizza Messaggio
    No Globulo non mi riferivo (ovviamente) ai fannulloni.

    E' proprio il concetto di contratti collettivi o corporativi (hai visto cosa ti ho tirato fuori? ) che non digerisco.

    Io ai guidatori di mezzi pubblici darei anche il doppio, non è questo il punto.

    tu gli daresti anche il doppio, ma chi detiene il portafoglio gli darebbe anche la metà, se non fosse costretto dai contratti collettivi, e che per non cacciare qualche centesimo in più, lasciano scadere un contratto da cinque anni (e non pagano nessuna penale)
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  4. #74
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A Milano cittadini inc***ti neri contro ATM in sciopero

    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono un autista, ma una piccola e forse stupida domanda:
    se avete un contratto di locazione, quando scade potete finire sotto un ponte se non viene rinnovato
    se avete un contratto a tempo determinato, quando scade ve ne tornate a casetta vostra
    le norme contrattuali di lavoro a tempo indeterminato per i lavoratori del trasporto sono scadute nel 2007. Cosa può fare un dipendente per ottenere il dovuto rinnovo, se non scioperare ?
    Ma è giusto, cazzo, se pretendono pure di avere dei diritti in regime democratico, licenziamoli tutti
    Porca vacca troia schifosa, poi il bieco fascista oppressore del proletariato sarei io ncav:
    Ma infatti non vedo differenze tra un fascista e un comunista. Son tutti e due socialisti e se non fosse per il razzismo fascista, andreste d'accordo su tutto


 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-02-12, 20:49
  2. Sciopero dei Cittadini (NON E' UNA BUFALA)
    Di vinzi nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-11, 22:54
  3. Sciopero dei Cittadini
    Di vinzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-11, 23:16
  4. Appello allo sciopero generale dei cittadini arabi di Israele
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-09, 19:09
  5. Contro il governo di unità nazionale, sciopero sciopero generale!
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 09:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito