La volete sapere la verità?
IO NON LEGGO I POST INIZIALI.
AHAHAH

La volete sapere la verità?
IO NON LEGGO I POST INIZIALI.
AHAHAH
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Dai ragazzi, non era un esame per giudicare, era solo un test per capire.
E poi, tu buon Strangolatore, che hai parlato del post "così lungo", si vede che non hai mai letto il foglietto che accompagna la tachipirina.
Anzi, adesso che ci penso, hai ragione: nel mio post mancano gli effetti collaterali, le controindicazioni e i dosaggi.
Tu mi sa che sei allergico al principio attivo.
Ultima modifica di Numa; 04-10-12 alle 00:22
... la sua faccia, all'inizio solo pallida come un fantasma, diventò un'ombra più bianca del pallido

No, K, non hai capito bene, innanzi tutto perché non hai capito quanto c'era di paradossale in un post che, pure, aveva un già un titolo da operetta - le donne, i cavalier...
Ma, com in tutti paradossi, qualcosa di vero c'è, e lo potrei riassumere così: tutto quanto traspare di negativo verso "le donne", in realtà riguarda le donne cretine o saccenti a sproposito, cosa che si può tranquillamente riferire anche agli uomini, naturalmente.
Però devo anche dire che il tuo post smentisce qualunque ipotesi, viceversa, di una qualche superiorità maschile, che fosse implicita in quello che ho detto: le donne non abbassano proprio niente che non sia già basso di suo, e il comunismo e gli utenti di destra non c'entrano una beneamata mazza.
Io non credo che la gente di destra sia cretina, ma credo che i cretini di destra siano cretini perché sono cretini. E molti tra i cretini che conosco tendono, chissà perché, a dichiararsi di destra, ma questo è un altro discorso, che dovrebbe eventualmente preoccupare le persone intelligenti di destra.
PS
I berlusconiani non li considero "destra".
Ultima modifica di Numa; 04-10-12 alle 00:47
... la sua faccia, all'inizio solo pallida come un fantasma, diventò un'ombra più bianca del pallido

Corruptio optimi pessima. Ciò che era ottimo, una volta corrotto, è pessimo.
Come non aderire a questa frase calzante..profonda e saggia che si attaglia all'argomento..?
Ma naturalmente si potrebbe considerare che la parafrasi dell'apoteosi teofrastica mal si addice al teorema dell'eclisse supina della scatola di cedro rugginoso che pinta occheggiando la latrina di ciò che non si deve dire..
**E qui mi taccio che il parlar breve è sintomo di saggezza che riposa sul palo della luce con le cetre sbattute dal vento di ju-jizzu..
Ultima modifica di testadiprazzo; 04-10-12 alle 01:45
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Io vengo qui principalmente alla ricerca di cazzeggi e trollate fatte bene bene, e dopo, anche per altro..
slava kokaini

Parlando seriamente le donne hanno solo due possibilità vere..
O diventano angeli del focolare oppure superano la società e diventano "cercatrici di verità"..
Nel primo caso non devono lavorare ma legarsi a un uomo che le mantiene per fondare una famiglia..due ruoli..il Sole e la Luna..
Nel secondo caso la donna è libera..supera il suo essere metafisicamente donna per diventare essere umano e divino ...può sposarsi o rimanere zitella..fare la prostituta o la vergine..qualsiasi cosa farà è secondaria al suo essere Testimone..Pura Coscienza..e solo in questo uguale all'uomo..
*
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

volevo dire che sono pazza di marilyn manson.
addoVo i cattivi ragazzi. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."