Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 133
    "Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Le donne, i cavalier ...

Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    no, no, quello non c'entra, è semplicemente il risultato di ricerche e riflessioni personali, sia di carattere storico che logico ("conflitto" tra dogmi)...
    e poi non penso che Dio possa far soffrire qualcuno per l'eternità, secondo me se Dio sa che una persona non si convertirà mai ad un certo punto la porta alla non esistenza...
    però, nonostante io non pensi che il papa sia infallibile, preferirei essere "governato" da lui che dall'ingegnere ebreo che si è preso la cittadinanza svizzera...
    e poi, se adesso i preti si sono piegati ai rabbini, è solo perché altrimenti i rabbini li rovinano (economicamente e/o mediaticamente), così hanno preferito appoggiare le varie decisioni governative invece di combattere...
    secondo me si sono comportati da vigliacchi e si stanno comportando da vigliacchi, però continuo a pensare che non ci sia nessuno meglio di loro (anche se ultimamente si stanno rincoglionendo sempre di più, sembra veramente che siano vittime della sindrome di stoccolma, spero che finisca questa "avignone" e che poi si derincoglioniscano)
    Ti lamenti dell'accoglienza verso i migranti che mette a repentaglio la purezza veneta e la ascrivi a un condizionamento ideologico-mediatico (dato che sai benissimo che a differenza di quel che dicono le fasciozecche non sono "i rapporti di produzione capitalistici" ad attribuire diritti al migrante, che in fondo potrebbe tranquillamente essere spremuto e cacciato); ma non sarà mica che questo condizionamento ordito a tuo dire da quelli che stanno in cima alla tua hate list fosse già cominciato con la predicazione paolina alle genti, e con l'accoglimento del messaggio evangelico nel suo atteggiamento verso lo straniero e verso ogni uomo?
    Ultima modifica di Troll; 06-10-12 alle 17:08

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

glissando sulle espressioni "purezza veneta" e "hate list", che hai messo solo per farmi innervosire, la mia risposta alla tua domanda è no: il dovere all'accoglienza non può arrivare fino all'autodistruzione della società, perchè se è vero che si hanno dei doveri nei confronti degli stranieri, è vero anche che si hanno dei doveri nei confronti del proprio popolo; altrimenti accade che, per esempio, diventa lecito rubare ai ricchi per dare ai poveri (nel senso che se si privilegia il dovere di solidarietà di fronte al dovere di rispetto della proprietà privata si arriva a questo).
    Ultima modifica di k21; 06-10-12 alle 19:04

Forumista
     Likes dati
    254
     Like avuti
    251
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Eh ma anch'io se avessi di questi atteggiamenti ("con voi ci vuol poco vogliamo scherzare") verrei comprensibilmente bistrattato, ma non sono mai riuscito ad autoprocurarmi motivi di risentimento nei confronti del pubblico ingrato
    Cioè, dovrei cercare di essere simpatico?
    La differenza, caro amico, sta nel fatto che a me non piace bistrattare nessuno, che evito di mandare in vacca i discorsi degli altri e non penso che un forum sia come il cortile della ricreazione di una terza media.
    Il pubblico non è ingrato. Il pubblico è formato da persone che, gradevoli e civili individualmente, quando sono o si sentono in gruppo diventano come cani intorno all'osso.
    In genere, quando scrivo un post, so già chi risponderà in un modo, chi in un altro e chi cercherà subito di mandare in vacca l'argomento - per qualcuno so anche le parole che userà e quanti punti esclamativi ci metterà: non c'è bisogno di essere profetici, perché è tutto assolutamente prevedibile. Non succede, ovviamente, solo qui, ma in tutti i forum.
    Ho smesso da tempo di immaginare un forum come uno spazio in cui si discute, si fa conversazione, si scherza e si confrontano idee: in genere è un palcoscenico di protagonismo, un'occasione per insultare, per sghignazzare, per fare insomma - protetti dall'anonimato - tutto quello che nella vita materiale non si fa o si evita di fare, perché porterebbe a conseguenze molto spiacevoli per la propria reputazione - cioè a fare una figura da deficienti.
    Però si tratta comunque di un fenomeno interessante, che aiuta a capire molte cose, perché "scrivere" è comunque un filtro che rende esplicite certe nostre tendenze.
    Questo è ciò che dico quando invito un amico a partecipare a un forum. Da tempo, però, la risposta più frequente è: "Ma che so' matto?", e se qualcuno segue il consiglio e s'iscrive, in genere non partecipa, o smette di partecipare dopo un paio di post, e preferisco non riferire i commenti dettagliati che accompagnano tutto questo.
    Diciamo, per semplicità, che un forum è un'ottima occasione per avere una pessima idea della democrazia.
    ... la sua faccia, all'inizio solo pallida come un fantasma, diventò un'ombra più bianca del pallido

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

lenzuolation

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Numa Visualizza Messaggio
    Diciamo, per semplicità, che un forum è un'ottima occasione per avere una pessima idea della democrazia.
    Oh mica ci siamo andati io e te a farci ammazzare nel '44 per far votare i bananas

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

beh, direi che ti conviene farti un giro qui:
    Forum sulla Questione Maschile - Indice

Citazione Originariamente Scritto da Numa Visualizza Messaggio
    Le donne e i cavalier, ossia la vita e, come la vita, i forum - con la differenza che nei forum, come in politica, le donne sono una minoranza.
    Ma una minoranza comunque significativa, perchè, se gli uomini rappresentano ciò che la vita è in teoria, le donne sono ciò che la vita è in pratica. Nel bene e nel male. Nei forum generalmente più nel male che nel bene, per ragioni che non mi sono chiare.
    E io infatti non voglio generalizzare, ma semplicemente mettere per iscritto qualche idea che mi sono fatto, dando per scontato che ci siano delle eccezioni: quindi tranquille, donne del forum, qualunque cosa io possa dire eventualmente di poco gradito, potete sempre pensare che voi siete l'eccezione.

Nella vita, come nei forum, le donne amano l'originalità, purché sia banale. Amano i "cattivi ragazzi", a patto che la cattiveria abbia il profumo dell'acqua di Gio'.
    In un forum questo diventa un problema, perché incoraggia i maschi del villaggio a fare gli stronzi con noncuranza, val a dire che invita a cazzeggiare con ostinazione.

Le donne non amano le polemiche, e questo significa che quando un discorso entra nel vivo e diventa interessante, lo stroncano con un'alzata di spalle e passano a limarsi le unghie: non so come facciano a trasmettere questo gesto nella realtà di un forum, ma ci riescono benissimo.

Le donne sono tendenzialmente legaliste, ma soprattutto tendono a schierarsi con la maggioranza, anche se amano definirsi "pazze" e anticonformiste: poco importa se si tratta della maggioranza dell'umanità, o solo della maggioranza di un partito o di una riunione di condominio.
    Questa tendenza, unita all'idiosicrasia per le polemiche, fa sì che siano uno dei pilastri più solidi del sistema di potere che si basa sulla forza dei numeri e che non ama essere messo in discussione.

Le donne riescono spesso ad essere totalmente impermeabili ai discorsi d'insieme, ma riescono con efficienza chirurgica a qualificare l'intera vita d'un uomo - o di un nick, nei forum - traendo spunto da un dettaglio microscopico, una distrazione, una parola.

Le donne, della vita sono un aspetto molto interessante, e nei forum sono una delle ragioni che li rendono inutili.

Però, quando capita d'incontrare, anche in un forum, una donna diversa da questa descrizione, è un grande piacere fare conversazione. Si può vivere tutta la vita, alla ricerca del Santo Graal.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RAYO Visualizza Messaggio
    ragazzi questo è il classico 3d in cui è praticamente impossibile trollare...devi essere un peso massimo.

io passo.
    Be' pero' che le donne si mettono sempre tutte li' a parlare pippippi' e pippippu' tra loro che poi dicono sempre dei cosi sui maschi o degli altri cosi inutili tanto per parlare del fiato nella bocca e' vero dai.
    Ammettietelo donne.
    Dai.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RAYO Visualizza Messaggio
    ragazzi questo è il classico 3d in cui è praticamente impossibile trollare...devi essere un peso massimo.

io passo.
    E' la mia natura.
    Io nel momento in cui vedo una sfida impossibile mi butto,non e' detto che poi io ce la faccia,anzi,ma mi sento gia' automaticamente ,innatamente coinvolto.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 07-10-12 alle 17:45
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    E' la mia natura.
    Io nel momento in cui vedo una sfida impossibile mi butto,non e' detto che poi io ce la faccia,anzi,ma mi sento gia' automaticamente ,innatamente coinvolto.
    Anche tu hai ricevuto un 2 di picche, ultimamente, e cerchi di rifarti qua? Perché è questa, mi sembra, dai commenti, l'impressione che ha dato il sig. Numa.

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Be' pero' che le donne si mettono sempre tutte li' a parlare pippippi' e pippippu' tra loro che poi dicono sempre dei cosi sui maschi o degli altri cosi inutili tanto per parlare del fiato nella bocca e' vero dai.
    Ammettietelo donne.
    Dai.
    Io non posso non considerarmi allineato con questo ragazzo.
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima