Ehm...un benvenuto anche a te![]()

Ehm...un benvenuto anche a te![]()

Dittatore.
Secondo me, NO.Tito era un traditore del popolo croato
Tito era l'eroe del popolo croato perche' aveva liberato le terre croate (e non solo croate) dall'occupazione straniera (Istria, Fiume e Dalmazia).
Non credere a queste barzellette e bugie inargomentate...agente dei suprematisti serbi
Sono sempre cittadini CROATI di nazionalita' SERBA.Tanto semplice.Civili croati di nazionalità serba? Se erano di nazionalità serba non potevano essere considerati croati
Paramilitari e terroristi occupavano krajina, non la occupavano civili come lo pensi tu.Poi, secondo il tuo ragionamento molto strano, tutti civili dell'Italia e Germania dovevano essere eliminati per i peccati di hitler e mussolini? Come quei civili di krajina? Dai...sii un po' serio...e occupavano abusivamente la regione della Krajina, per questo motivo Tudman li eliminò.
Io non difendo "i serbi".Io difendo LA GENTE INNOCENTE, sia di nazionalita' serba che croata o qualche altra.Dire che il Kossovo e' indipendente non significa parlare contro i serbi.Impara a distinguere queste cose.Io solo parlavo dei crimini di guerra del criminale Tuđman.Mi rende perplesso il fatto che un difensore dell'indipendenza del Kosovo sia tanto determinato a difendere i serbi
Nello stesso modo critico anche Milošević come persona.Criticare i criminali di Tuđman e Milošević non significa avere qualcosa contro croati o serbi.
Srebrenica e' il crimine serbo.Ma il crimine serbo non possa essere giustificato con crimine croato e viceversa, il crimine croato non possa essere giustificato con crimine serbo.Se non fosse stato per Tudman, avremmo assistito a molteplici Srebrenica.
Mi spiace, ma il tuo generale sia uguale a Milošević, Karadžić...
Ante ,Ante svi smo za te , svi smo za te jer si Heroj Rata, ti si Ante legenda Hrvata!
L'EROE DI GUERRA - ANTE GOTOVINA

ciao
benvenuto
...Parafilia

Tito non aveva liberato i territori croati, tu consideri liberazione l'instaurazione di un regime comunista ostile alle rivendicazioni indipendentiste e identitariste dei popoli? Io non la considero una liberazione, la considero un'azione coercitiva. Il popolo croato all'epoca dell'unità jugoslava veniva privato della propria identità etno-culturale e venica omologato a razze allogene come l'etnia serba.Tito era l'eroe del popolo croato perche' aveva liberato le terre croate (e non solo croate) dall'occupazione straniera (Istria, Fiume e Dalmazia).
Sei un nostalgico dell'unità jugoslava?
Sarei felice se fossero soltanto delle barzellette, ma sfortunatamente è la verità. Il tuo amato Tito nominò capo dei servizi segreti jugoslavi (OVNA) Aleksandr Rankovic, un serbo, il quale si rese responsabile di una campagna di serbizzazione dei Servizi segreti jugoslavi e del terrore messo in atto dalla Polizia segreta (UDBA) e per le esecuzioni di massa dopo la Seconda guerra mondiale, ai danni di Croati, Sloveni, Musulmani e Albanesi del Kosovo.Non credere a queste barzellette e bugie inargomentate...
Tito contribuì alla serbizzazione delle istituzioni statali e governative jugoslave divenendo complice della repressione attuata nei confronti dei gruppi etnici non-serbi.
L'Etnia Croata è differente dall'Etnia Serba. Individui etnicamente serbi non debbono occupare abusivamente il territorio storicamente, tradizionalmente e culturalmente appartenente al Popolo Croato.Sono sempre cittadini CROATI di nazionalita' SERBA.Tanto semplice.
E' irrilevante. La Krajina è croata, non è serba.Paramilitari e terroristi occupavano krajina, non la occupavano civili come lo pensi tu.
No, quando ho palesato una simile asserzione? Io ho soltanto sostenuto un postulato molto semplice dell'Etnonazionalismo: l'indipendenza territoriale, culturale ed etnica di un popolo dall'altro.Poi, secondo il tuo ragionamento molto strano, tutti civili dell'Italia e Germania dovevano essere eliminati per i peccati di hitler e mussolini? Come quei civili di krajina? Dai...sii un po' serio...
Ti ricordo che Tudman ha reso la Croazia un paese indipendente, mentre Milosevic rese la Serbia un protettorato della Russia. Riflettici.Io solo parlavo dei crimini di guerra del criminale Tuđman.

Ultima modifica di Murru; 11-10-12 alle 23:41

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()
Sono un serbofilo abbastanza convinto, salvo alcune eccezioni (ad esempio sulla guerra di indipendenza croata, che sono convinto sia stata legittima)
Su una cosa devo dare però ragione a Tudjman (il forumista): Tito fu un nemico dei popoli slavi. Non solo però dei croati, ma anche dei serbi. La Jugoslavia fu uno stato fittizio, e il sogno di essere tutti e solo Jugoslavi non aveva senso.
I croati ci rimisero (perchè venne annullata la loro specificità), ma ci rimisero anche i serbi (perchè anche la loro specificità venne annullata).
D'altronde Tito non era serbo, ma in parte croato e in parte sloveno. Non si sentì mai niente di tutto questo, e volle imporre la sua visione a tutti gli slavi, che invece hanno giustamente a cuore le loro differenze e le loro specificità.
Ogni sentimento nobile deve celarsi.
Per non infastidire il democratico.
soleacciaio.org