Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Apr 2012
    Messaggi
    696
     Likes dati
    0
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La FAME del....PD !!!!!!!

    La passione per le auto blu di Richetti: “Mille euro per andare al Quirinale”

    Il presidente del consiglio regionale dell'Emilia Romagna (PD), si è fatto pagare una serie di spostamenti nonostante godesse già del rimborso forfettizzato di 1233 euro nette al mese.
    Il fascicolo depositato alla guardia di finanza dai consiglieri del Movimento 5 stelle Favia e Defranceschi.
    Aveva vinto il premio "Forbici d'oro".

    Aveva giurato: “Non uso auto blu, invito i colleghi consiglieri a fare altrettanto”.
    Ma poi ecco ricevute per botte da mille euro al giorno per il noleggio di un’auto con l’autista.
    Forse l’auto non era proprio blu, qualche spiegazione però dovrà darla. Parliamo di Matteo Richetti, presidente del consiglio regionale dell’Emilia Romagna (Pd) e numero due di Matteo Renzi nella sua avventura di rottamatore.



    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...rinale/370962/

    .

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Località
    Helvetia felix
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    100
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La FAME del....PD !!!!!!!

    Pur non volendo fare antipolitica , ma notizie come questa, unitamente alla montagna di letame che copre il paese, mi inducono a credere che sia da sinistra o destra l'italiano sia come i capponi di Renz..i.....

    O si mette al muro questa banda di papponi istituzionalizzati o vi conviene fare i fuoriusciti in Svizzera.
    Tutto il resto e' solo una scorciatoia verso una sicura ulcerosi...come minimo...
    Ultima modifica di verdi; 03-10-12 alle 09:44

 

 

Discussioni Simili

  1. ho fame ma....
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-05-13, 00:17
  2. Io ho fame
    Di Jaan Pehechan Ho nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-12, 23:23
  3. fame, fame, e fame|
    Di Chandra Bose nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 10:41
  4. ho fame...
    Di lauraf nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 18:17
  5. Chi ruba perchè ha fame e chi ha fame di rubare.
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 15:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito