La passione per le auto blu di Richetti: “Mille euro per andare al Quirinale”
Il presidente del consiglio regionale dell'Emilia Romagna (PD), si è fatto pagare una serie di spostamenti nonostante godesse già del rimborso forfettizzato di 1233 euro nette al mese.
Il fascicolo depositato alla guardia di finanza dai consiglieri del Movimento 5 stelle Favia e Defranceschi.
Aveva vinto il premio "Forbici d'oro".
Aveva giurato: “Non uso auto blu, invito i colleghi consiglieri a fare altrettanto”.
Ma poi ecco ricevute per botte da mille euro al giorno per il noleggio di un’auto con l’autista.
Forse l’auto non era proprio blu, qualche spiegazione però dovrà darla. Parliamo di Matteo Richetti, presidente del consiglio regionale dell’Emilia Romagna (Pd) e numero due di Matteo Renzi nella sua avventura di rottamatore.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...rinale/370962/
.




Rispondi Citando
