Si, come se chi fino a ieri votava destra guarda alla concretezza e perché porta avanti la battaglia per la rottamazione....
Sveglia, Frankie, chi fino a ieri votava a destra votava un ultrasettantenne che politicamente valeva zero, solo in grado di fare promesse e di riproporre certi slogan anticomunisti ed un mezzo pazzo che si è inventato da zero una fantanazione e che ha sistemato il figlio grazie al partito tendone-da-circo.
Questi sarebbero quelli che dovrebbero votare Renzi ed il PD?
Siamo seri.





Rispondi Citando
hefico: :gluglu:

