Te ne trovo a pacchi dove NON ne parli male; che sarebbe il minimo (il parlarne male) per un non-bananas.
Il termine ed il relativo significato l'ho inventato io: conosco i miei pollisti.
QUI l'incipit e lo spunto: nemmeno Agnelli "parlava bene" DI Berlusconi, ma rintuzzava il "parlarne male" della stampa estera.
Comprì?





Rispondi Citando
"
