Originariamente Scritto da Theremin I "piccini che teneri" sono inevitabilmente destinati ad essere triturati dall'orda inarrestabile del Male Ma i gatti neri sono sublimi, li difendo io
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da Theremin I "piccini che teneri" sono inevitabilmente destinati ad essere triturati dall'orda inarrestabile del Male in b4 zippocat
Originariamente Scritto da Feliks in b4 zippocat Non oso chiedere cosa sia
Ultima modifica di Sgiar; 04-10-12 alle 21:53
Originariamente Scritto da Sgiar Non oso chiedere cosa sia non ce n'è bisogno :giagia:
Originariamente Scritto da Feliks non ce n'è bisogno :giagia: :eeh: iango:
Ultima modifica di Sgiar; 04-10-12 alle 22:01
Non so con chi ce l'abbia perdu, ma quando si parla di radical chic mi sento sempre chiamato in causa..:gluglu:
Originariamente Scritto da blob21 Non so con chi ce l'abbia perdu, ma quando si parla di radical chic mi sento sempre chiamato in causa..:gluglu: la penetrazione è prevaricazione o no?
Originariamente Scritto da Feliks la penetrazione è prevaricazione o no? se non forzata no.
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da Icestar se non forzata no. una spintarella qualche volta bisogna pur darla...
Originariamente Scritto da Feliks una spintarella qualche volta bisogna pur darla... Beh, i famosi no che significano si mica li abbiamo inventati noi.
Dannato Barone Rosso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum