Originariamente Scritto da El rayo Ma il futuro non esiste ancora... Appunto per quello è interessante....è da costruire
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da Faria ... cosa hai combinato per farti bannare per 30 giorni di fila? Caro sig. Faria ..... ti ricordi che cosa scrissi tempo fa su un tuo intervento ?
Originariamente Scritto da tempesta Caro sig. Faria ..... ti ricordi che cosa scrissi tempo fa su un tuo intervento ? no, puoi riscriverlo?
Originariamente Scritto da Faria no, puoi riscriverlo? Quando scrissi che qui non conosco nessuno personalmente .... ma una persona non mi dispiacerebbe conoscere ...
Originariamente Scritto da tempesta Quando scrissi che qui non conosco nessuno personalmente .... ma una persona non mi dispiacerebbe conoscere ... e chi ti piacerebbe conoscere? e come si inserisce la cosa in questa discussione?
Originariamente Scritto da Faria e chi ti piacerebbe conoscere? e come si inserisce la cosa in questa discussione? Non c'entra nulla in effetti .....
Originariamente Scritto da tempesta Quando scrissi che qui non conosco nessuno personalmente .... ma una persona non mi dispiacerebbe conoscere ... Ti piacerebbe conoscere Faria?
Originariamente Scritto da tempesta Non c'entra nulla in effetti ..... ma chi è che ti piacerebbe conoscere? e perchè?
Originariamente Scritto da Alessandro Ti piacerebbe conoscere Faria? Non propriamente .....
Originariamente Scritto da tempesta Non propriamente ..... e allora chi? rispondi perdiana!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum