No, mai.
Ci sono andato vicino, ma non sono mai svenuto.
Si, una volta.
Si, più volte.
No, ma mi spaventa molto come cosa.
Vorrei svenire e ritrovarmi fra le braccia di El Rayo, Cuordy o Fenris!
No mai successo. E dire che mi sento male un sacco di volte e penso oddio sto per svenire, invece mai.

Premetto che ho fatto un giretto su Wikipedia per vedere la differenza tra piccolo e grande male.
Comunque grande male ("crisi tonico-cloniche", come riportato).
Il colmo è che ho avuto i primi attacchi attorno ai 22/23 anni (e nessuno in famiglia ha ricordi di parenti o avi epilettici). Un mi ha causato un incidente stradale sul lavoro che... meno male che sono ancora qui.
Ovviamente non ho ricordi delle crisi, mi riprendevo regolarmente con la gente che mi circondava, io che non sapevo rispondere nemmeno alle domande più idiote postemi dai medici ("in che mese siamo?", per dire) e male in ogni singolo muscolo del corpo.
Ultima modifica di DiegoVR; 08-10-12 alle 00:16

Non vorrei essere nei panni del tuo neurologo, perchè una regola d' oro da seguire per chi usa fenobarbitale è NON BERE ALCOLICI
L' epilessia la si può contrarre a qualsiasi età, basta perndere un colpo ben assestato all' osso occipitale del cranio tipo sbattere sullo spigolo di un gradino.
Da quello che descrivi il tuo grande male era con perdita temporanea di coscienza che è assimilabile allo svenimento.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 08-10-12 alle 00:30
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Una volta, molti anni fa, in seguito a una puntura di insetto mentre ero in moto.
Prima accusai conati di vomito e poi persi i sensi.
Il mio amico Spillo che era con me chiese aiuto ad un passante che gli chiese se mi fossi fatto e tirò dritto.
Si fermò solo un vecchio tossico del quartiere che conoscevamo, che dopo una breve valutazione del caso decise di non chiamare subito i soccorsi onde evitare segnalazioni alla Prefettura, mi dissero poi.
Vani furono i tentativi di Spillo che negava ogni assunzione di stupefacenti da parte nostra.
Fatto sta che al pronto soccorso dovetti andarci da me, quando ripresi i sensi, col pulmann.

La prima volta quando giocavo a pallone e mi venne un attacco d'asma tremendo, prima di allora non sapevo di essere allergico alle graminacee. Dev'essere stato bello vedere il terzino piegarsi su se stesso.
Poi un paio dovute a serate alcoliche e nessun altra credo.