Originariamente Scritto da tempesta Ma se sono così bravo .... Sei bravissimo, infatti. (ma non mettermi in imbarazzo )
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da Icestar Tempesta, guarda che la signora Icestar non è il centro dell'interesse umano... si sta parlando in generale beh ... beh ... beh .... forse umano tout court no, ma dell' interesse maschile, quello sì ! :sofico: :
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas beh ... beh ... beh .... forse umano tout court no, ma dell' interesse maschile, quello sì ! :sofico: : Je t'adore...:legnate:
Originariamente Scritto da Icestar Je t'adore...:legnate: Are you sure ??? :eeh:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Are you sure ??? :eeh: Oui :legnate:
Originariamente Scritto da Icestar Oui :legnate: Te quiero ..... :
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Te quiero ..... : Non gioco più! :15005:
Originariamente Scritto da Icestar Non gioco più! :15005: Porquè ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Porquè ? Perché ogni volta che tu ed io ci ritroviamo nelle stessa discussione la mandiamo in
Originariamente Scritto da Icestar Perché ogni volta che tu ed io ci ritroviamo nelle stessa discussione la mandiamo in Beh non mi pare che questo 3d sia poi di così altro profilo eh ? :giagia:
Regole del Forum