Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105
  1. #11
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: ma come mai solo le regioni del centro destra ?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Comunque a sentire te e i tuoi numeri ,( che non voglio approfondire ) se il centro destra ha la maggioranza dei ladri e cioè i 2/3 la sinistra possiede una minoranza di 1/3 pur essendo ultimamente stata lontana dal potere .
    è il sistema che produce ladri non l'ideologia ( pur non giustificandoli minimamente )
    guarda che nel terzo che mi hai contato nella sinistra la maggioranza è UDC
    Ultima modifica di brunik; 05-10-12 alle 08:54
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,412
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: ma come mai solo le regioni del centro destra ?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    cioè ma secondo te uno che si iscriveva a forza Italia del presidente Berlusconi per fare carriera in politica non partiva già con in testa l'idea di rubare?
    Uguale uguale all'iscrizione al PD !
    Quando capirete questo è gia un buon punto .
    Politica per far carriera e soldi ( Un semplice consigliere regionale con 13.000 euro al mese e vitalizio assicurato a 4.000 euro dopo pochi anni sia in lombardia che in Toscana )

    E' il sistema che è marcio , ma iltimore è che l'ideologia bacata di alcuni signori delle procure possa non mettere finalmente in luce ciò che tutti sappiamo da tempo : DESTRA E SINISTRA PARI SONO, FIGLIE DELLO STESSO SISTEMA !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  3. #13
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito re: ma come mai solo le regioni del centro destra ?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    A me sembra strano ma molto strano che si attivino solo alcune procure ai danni solo di un area politica .
    Comunque è lavoro inutile:
    Il popolo moderato non sarebbe andato a votare lo stesso ; "che muoia sansone e tutti i filistei "!
    Ti ripeto che si sono attivate pure per Errani e Vendola che non mi risultano essere berlusconiani inveterati..
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: ma come mai solo le regioni del centro destra ?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Uguale uguale all'iscrizione al PD !
    Quando capirete questo è gia un buon punto .
    Politica per far carriera e soldi ( Un semplice consigliere regionale con 13.000 euro al mese e vitalizio assicurato a 4.000 euro dopo pochi anni sia in lombardia che in Toscana )

    E' il sistema che è marcio , ma iltimore è che l'ideologia bacata di alcuni signori delle procure possa non mettere finalmente in luce ciò che tutti sappiamo da tempo : DESTRA E SINISTRA PARI SONO, FIGLIE DELLO STESSO SISTEMA !
    Ma il "sistema" non nasce dal Nulla, qualcuno l'avrà creato, e qualcun'altro continuerà a sostenerlo. Intendo dire che sono gli esseri umani ad essere disonesti, e la colpa è loro, non di un qualche "sistema".

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito re: ma come mai solo le regioni del centro destra ?

    La GdF ha fatto perquisizioni e accertamenti anche in emilia gli stessi giorni del Piemonte
    Against all odds

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,412
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: ma come mai solo le regioni del centro destra ?

    Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    In che senso il sistema produce ladri? Capirei se una persona ruba per mangiare, ma se ruba per arricchirsi è delinquente già prima di entrare in politica attiva, mi sembra.
    E' il sistema voluto dalla nostra "bella " costituzione a produrre il marcio che abbiamo sotto gli occhi.
    Gia nel dopoguerra si rubava , negli anni 50 , 60 e così via !
    Meno forse ma si rubava.
    Una costituzione che ha prodotto lo scandalo di vedere un popolo che, in base ad una idea distorta di democrazia, delega il suo potere ai partiti che alla fine dovrebbero essere semplici associazioni che garantiscono un'idea anzichè dei sistemi elefantiaci di potere !

    E' chiaro che questi sistemi di potere si son garantiti immensi privilegi e garanzie , foraggiando "democraticamente " altre caste che avrebbero dovuto porre un limite alla loro voracità.
    Quando un magistrato per tre ore al giorno di lavoro prende 6.000 euro al mese , quando un segretario comunale arriva a 100.000 euro e più all'anno , cosa pensi che possano loro controllare ?
    Se notate oltre una soglia di potere iniziano a prendere una barca di denaro , tutti .

    E' il sistema da abbattere non quel singolo partito !

    Non esiste il PD salvatore brunik fattene una ragione !
    Magari!!! Ma non è così
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: ma come mai solo le regioni del centro destra ?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    "Ottimo e benissimo " per i controlli sulle regioni ma ...come mai solo quelle di centrodestra ?
    Cota controllato, ma quando c'era la Bresso tutto andava benissimo ?
    Quando si sveglieranno le procure di Genova (regione a maggioranza di centrosinistra), Bologna, Firenze, Ancona, Perugia, Bari, Aosta, Trento, Bolzano?

    O a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca e cioè si vuol preparare il terreno per la vittoria del centro sinistra grazie ad un'immensa astensione del voto moderato ?
    Forse berlusconi , a parlare di grande e potente potere rosso occulto che passa soprattutto dalle procure non sbagliava .
    Tu devi essere il fratello gemello
    di quel famoso magistrato Carlo Nordio Italia...
    che si era messo in mente di scoprire le malefatte della Sinistra
    perché anche lui pensava che le toghe rosse
    non perseguisssero come di dovere i politici ladri di Sinistra...

    Scava che ti scava per anni e anni.... il Carletto non ha scoperto MAI niente.

    Però come dici tu... il sospetto resta.....
    Ultima modifica di Proteus; 05-10-12 alle 09:12

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: ma come mai solo le regioni del centro destra ?

    Però si rubava anche prima dell'entrata in vigore della Costituzione repubblicana. Non che io sia un sostenitore di quest'ultima.

    Per limitare i ladri, in qualunque "sistema", mi sembra che bisogna ridurre al minimo le posizioni di potere.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: ma come mai solo le regioni del centro destra ?

    Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Però si rubava anche prima dell'entrata in vigore della Costituzione repubblicana. Non che io sia un sostenitore di quest'ultima.

    Per limitare i ladri, in qualunque "sistema", mi sembra che bisogna ridurre al minimo le posizioni di potere.
    Oppure limitare i soldi a loro disposizione, in modo che siano gli onesti e non i faccendieri, a raggiungere quelle posizioni.
    Ultima modifica di Medsim; 05-10-12 alle 09:15

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: ma come mai solo le regioni del centro destra ?

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Oppure limitare i soldi a loro disposizione, in modo che siano gli onesti e non i faccendieri, a raggiungere quelle posizioni.
    Credo che una certa percentuale di corruzione sia ineliminabile. Certamente anche limitare le somme da gestire può essere un'opzione. Tuttavia uno Stato moderno, per forza di cose, gestisce somme enormi di denaro.

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-12, 10:50
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 19:21
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 20:41
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 14:38
  5. Lettera Aperta Di Forza Nuova Treviso Al Centro Destra E Al Centro Sinistra
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito