Mi era sfuggita questa :sofico:
senza vergognancav:


Mi era sfuggita questa :sofico:
senza vergognancav:
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


LA7 e RAI TRE possono fare telegiornali orientati politicamente al Pd e a Sel e invece italia 1 non può fare programmi orientati al PDL??!
Certo che voialtri non cambierete mai eh...
Che poi diciamo la verità: studio aperto, tra far vedere cagnolini, gattini, orsetti e troie, fare cronaca rosa e nera di infimo livello, non mi pare ai livelli dei tg di RAI TRE o di quelli di LA7 come propaganda politica.
Comunque dai, si sa che tanto continuerete a dire che mediaset fa propaganda a berlusconi mentre le altre tv sono tutte neutre, quindi dopo questo messaggio tolgo subito la sottoscrizione alla discussione, tanto è inutile.
Ultima modifica di TEBELARUS; 05-10-12 alle 12:27
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Hai perfettamente ragione. Mediaset non è nemmeno più in grado di fare propaganda politica, oramai. Solo cagnolini, orsetti e gattini. Nessuno a destra in Italia è in grado di fare propaganda politica se non ai livelli di Santoro o Ballarò, quanto meno a livelli accettabili in termini di audience. Segno che a dispetto del consenso che tutto'oggi la destra riscuote in Italia, i giornalisti di destra non sanno fare televisione.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


tanto i messaggi subliminali non funzionano


Scusate l'OT. Hanno censurato la tettona che fa Yoga sulla spiaggia della pubblicità del gratta e vinci della rendita.