a me su OSX mi funziona alla grande

a me su OSX mi funziona alla grande

Dopo il blackout di questa mattina e di ieri, adesso funziona di nuovo perfettamente.
Booohh!onf:
Ultima modifica di Alessandro; 05-10-12 alle 14:26

Tu ridi ma ti giuro che mi è successa una volta una cosa simile; sabato mattina, azienda chiusa, il titolare come accade sempre va lo stesso in ufficio per fare le sue cose. Piccola azienda familiare ma settore di nicchia, bravissimi e strafogati di soldi tutti meritati. Mica un pirla quindi ma a livello informatico questo non conta.
Non riesce a collegarsi al server, mi chiama e controlliamo un po' tutto: la configurazione del pc, connessioni, cavi, insomma due ore a cercare di capire il problema; tra l'altro non potevo connettermi in remoto perché lui non vuole accessi esterni quindi facciamo tutto al telefono.
Alla fine stremato non so più cosa dire a gli chiedo di provare a riavviare le macchine: prima il server poi il client al che lui mi fa: "ah, ma il server deve essere acceso?".ncav:
Mi ha poi spiegato che il venerdì sera lo spegnevano per riaccenderlo il lunedì mattina, l'avrei strangolato. :giagia:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

a me chrome funge benissimo e per pir uso sempre quello

Sull'iPhone 5, che ho conquistato eroicamente dormendo per una notte nel sacco a pelo appoggiato alla porta del negozio, funziona tutto a meraviglia
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Io ho Chrome e mi funziona, qualche volta aprendo decine di pagine in contemporanea mi si inceppano quelle cazzo di pubblicità ma vado in task manager e le termino