Originariamente Scritto da Faria globulonero é del 33 Beh, non è nemmeno tanto vecchio..... hefico: :gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi dal Manzanarre al Reno va l'aspro odor de i vini l'anime a rallegrar
Originariamente Scritto da globulonero prestai un giuramento............ Non è che gridavi "l'ho duro"? repapelle: :gluglu:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Globulo diversamente bianco ? :mmm: Soprattutto diversamente rosso. Ahahahahahah......... :gluglu:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum