Il Napalm!


Il Napalm!


ho capito ti hanno mandato in bianco


Alla faccia dell'anarchia




Ultima modifica di RAYO; 06-10-12 alle 11:44
Gioia e dolore hanno il confine incerto...










Ci vediamo stasera al pub. Beviamo, ruttiamo e poi vomitiamo in strada perchè siamo ribelli! Ciao