



tutti uguali i nazicomunisti.
se non gli piace qualcosa ti devono strappare le unghie e poi deportarti in siberia


L'odio puo' essere alimentato dal doverci convivere "fisicamente" (diversamente basta guardare ad altro e fare altro).
Ma siamo proprio sicuri che in questo caso una comunita' anarchica collettivista di stampo bakuniano (che mi sembra sia quella a cui tu strizzi l'occhio) fermerebbe la folla festante piuttosto che allontanare e discriminare il singolo polemico?
Ultima modifica di RAYO; 06-10-12 alle 12:08
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


E' passato dal femminicidio alla movida.










ma la movida non era una cosa spagnola post franchista?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

