E' vegano, ho detto tutto.


E' vegano, ho detto tutto.




divertimento...ma che divertimento.
i locali del centro storico di firenze sono solo degrado urbano.
gente che fa soldi, vendendo alcool puro ad americani ed italiani rincretiniti, vo' cumpra che la mattina vanno alla coop per comprare birre che poi rivendono per le strade-
io lo chiamo schifo e basta-
se uno si vuole divertire non è proprio necessario vomitare sotto la statua di dante.
veni vidi mici




Mai detto che il divertimento di qualcuno corrisponda al divertimento di tutti quanti, anzi il primo caposaldo di tutto il mio pensiero politico e cosmico è che ci si diverte necessariamente alle spese di qualcosa o qualcuno. Se a qualcuno non sta bene c'è lo sfollagente di cui sopra, nessuna obiezione al riguardo, basta essere chiari.
Ultima modifica di Troll; 06-10-12 alle 20:04




ahi ahi. mi devo ricredere. ha ragione. NAPALM!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

