con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma dove intravedi il ribellismo d'accatto nei sabati sera ubriaconi onf:
E' arrabbiato con gli altri anarchici che si divertono (del resto sono anarchici perché la società pone loro dei limiti) invece di borbottare e mugugnare dietro quattro mura