

Ultima modifica di Troll; 07-10-12 alle 16:21


Ma che cosa stai dicendo ? L'oppressione esiste eccome. Ti sfugge il concetto di libertà. Altrimenti non si capisce per quale motivo questi paesi hanno bisogno dell'esercito per controllare il popolo e mettono le mura al confine per non far scappare le persone (guarda caso)....
Che l'oppressione in quei paesi non esiste è soltanto un'illusione.
Sulla seconda frase concordo, ma spesso la soluzione è peggiore della causa. E qui ritorniamo al discorso di prima. Una volta che il potere si è consolidato è troppo tardi per cambiare.


Ultima modifica di Troll; 07-10-12 alle 16:38




La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO






Materialmente parlando la popolazione sta meglio in una società capitalista o in una socialista ?
[/QUOTE] la neutralizzazione dei sovversivi che cominciassero a pensare con la propria testa mantiene indisturbata la tranquillità dei più e l'ordine sociale.[/QUOTE]
Tranquillità dei più e l'ordine sociale ? Ma che cosa stai dicendo ? La gente è tranquilla solo perché costretta attraverso l'uso della forza.


La materia non è l'ultima parola altrimenti la stupida carne da cannone americana o quegli idioti di partigiani non andavano a farsi ammazzare contro la croce uncinata (una volta che uno è morto non può più consumare).
Nel Medioevo si credeva veramente che l'ordine sociale rispecchiasse l'ordine divino sulla terra, i pochi impudenti che mettevano in discussione tutto ciò finivano male.
Ultima modifica di Troll; 07-10-12 alle 16:52

