Pero'.......Ma è proprio cosi' difficile farsi capire ?... ti ho chiesto che vuol dire, e tu mi rispondi con altre cose che non lo spiegano.
Io lo ostento perchè ce l'ho scritto in avatar, pero' si percepisce lo stesso anche senza l'avatar. Lo hai scritto tu. Contrariamente a tantissime persone io ho scritto che vengo da Salerno, che sta al sud. Tu per esempio, e tanti altri come te, non lo scrivi proprio. Potresti scriverlo, cosi' chi legge ha qualche notizia in piu' sul suo interlocutore.
Pero' tu dici che si capisce uguale, anche senza leggere che sono di Salerno, e che sono meriidonale d.o.c.. Ma gentilmente mi puoi spiegare che vuol dire ?...Grazie.





Ma è proprio cosi' difficile farsi capire ?... ti ho chiesto che vuol dire, e tu mi rispondi con altre cose che non lo spiegano.
Rispondi Citando
iango:
