Noto che da un pò di tempo a questa parte i numerosi 3d riguardanti il M5S hanno scarso successo nel forum.
Da zero a nove commenti sono un pò pochino per un partito dato al 25% dai sondaggi.
Che il " fuoco di paglia" abbia esaurito la sua forza?

Noto che da un pò di tempo a questa parte i numerosi 3d riguardanti il M5S hanno scarso successo nel forum.
Da zero a nove commenti sono un pò pochino per un partito dato al 25% dai sondaggi.
Che il " fuoco di paglia" abbia esaurito la sua forza?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Non ho capito che c'entra rifondazione..... Sostiene le catene di montaggio per preservare i voti quando potrebbero lavorare nella rete? Ma il tipo sa cosa significa lavorare nell'informatica? Penso che con rete intenda l''informatica, no? Poi Rifondazione obbliga gli operai nella catena di montaggio? Ma quanti rospi ha leccato? Non ha senso![]()

SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Che palle questi che stanno sempre qua ad inc. tra di loro! Ma fatevi una vita!
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

Io sono entrato a far parte, da qualche mese, del "problema sociale" rappresentato dai 50enni SPUTATI VIA dal mondo del lavoro.
Quindi, sarebbe bene che quelli del: "uscite il sabato sera" o "fatevi una vita" tenessero conto che c'è gente, oggi, alla quale la vita è stata rovinata; e per la quale uscire il sabato sera è un lusso che non possono più permettersi.