Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

La frase su rifondazione è ridicola....non capisce il grilletto che i comunisti non votano i ricchi plutocrati che cercano di mantenere lo status quo.

Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

Thread come questo sono postati APPOSTA per mandarsi a cacare; e non li posto certo io.
Gli OT, anche nei topic "seri", sono purtroppo fisiologici: e se una cosa posso riconoscermi è che NEL CASO io arrivi a mandare a cacare qualcuno, lo faccio SOLO dopo aver reiteratamente provato a discutere (spesso vanamente) sulle minchiate che continuamente leggo.
E si sprecano i post nei quali vengo "rimproverato" per questa mia esagerata (ed inutile, a ben vedere) "pazienza".
Che ha comunque i suoi limiti.